sembra che già oggi facciano un aggiornamento ota... speriamo risolvano almeno le cose principali....
sembra che già oggi facciano un aggiornamento ota... speriamo risolvano almeno le cose principali....
Non credo sia poi così inutile, è vero che mancano i tweaks, ma per quel che mi riguarda ho notato da subito una fluidità di sistema e una durata della batteria di livello superiore rispetto alla versione precedente, è stato amore a prima vista
Edit: io con SuperSU sono riuscito ad ottenere i permessi su qualsiasi app![]()
Ultima modifica di belloppari; 16-10-13 alle 11:29
- Per la batteria credo sia troppo presto per dirlo, dato che l'hai appena flashata
Bisognerebbe fare almeno un paio di cicli di ricarica completa per esserne certi....
- Per quanto riguarda la fluidità, anche su XDA dicono tutti la stessa cosa....ache se la 2.7.0 è un missile da quello che sto notando
Meglio così!Originariamente inviato da belloppari
Allora era un bug della Rayglobe....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Chissà se nella nuova release sarà aggiunto anche il trim manuale....guich ne sai qualcosa?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Qualcuno mi spiega cosa sarebbe "NFC" ???
Sta in Venom Tweaks - MISC
Alla voce "NFC restrictions" ci sono quattro opzioni.
Qualcuno mi dà un paio di delucidazioni please?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (16-10-13)
La v 3 come fluidità non ho notato differenze rispetto la 2.7.0 , anzi solo qualche incopatipilità riguardo delle app di mio uso , ed il problema citato qualche post più su ,perciò sono ritornato alla 2.7.0
Speravo rilasciassero un ota oggi.... Mi segnava di aver capito così... Mi sa che torno alla 2.7
Qualcuno mi sa dire come installare questa rom senza fare s-off?
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Jan e Turge stanno in: "Code Mode".
Basil3 lavorava sul Red theme, ViNOK16Bit lavora sul red e sul suo e io sul dark per la viper
Gli altri son tornati tutti alle 2.7
Emh, dato il grande OT che si è creato qui, cerchiamo di evitarlo leggendo se c'è bisogno o meno dell's-off.
Cosa che NESSUNA rom richiede.