Ho capito ora che s-off e sblocco bootloader sono 2 cose diverse e che bisogna aspettare il tool o invalidare la garanzia passando per htcdev per sbloccare il bootloader e quindi flashare la rom... Scusate per gli ot. Ora ho capito...![]()
Ho capito ora che s-off e sblocco bootloader sono 2 cose diverse e che bisogna aspettare il tool o invalidare la garanzia passando per htcdev per sbloccare il bootloader e quindi flashare la rom... Scusate per gli ot. Ora ho capito...![]()
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
si, è vero...a noi ci rompe le palle perchè ci rimettiamo, ma fossi nei suoi panni farei peggio.... cmq speriamo aggiornino con più modifiche :-) io intanto son tornato alla 2.7.... ottima!!! appena aggiornano sparo dentro il nandroid della 3 ed aggiorno!!!
speriamo che nel frattempo caccino fuori quel tools per l's-off.... ci stanno togliendo la vita....vabbè
@guich, aggiornano oggi oppure aspettiamo?? che ne pensi tu?
Guich io ho un piccolo problemino con i pacchetti icone.
Ne ho comprati uno/due sul playstore.
All'inizio quando li applicavo andava tutto bene, poi ho visto che si possono modificare (customize)
Il problema è che una volta modificati (esempio: assegno l'icona di facebook a quella dei messaggi) mi rimangono così anche se disinstallo e reinstallo il pacchetto icone, è come se il venom tweaks salvasse da qualche parte le mie modifiche.
Può essere? Se si dove?![]()
OnePlus 3