[THEME][19/10/13] Official ViperOne Theme Thread [Inverted Red Theme / Inverted AOSP] - xda-developers
Lo avevo ma non mi ricordo, guarda in sfondi HTC dopo aver installato il tema.
[THEME][19/10/13] Official ViperOne Theme Thread [Inverted Red Theme / Inverted AOSP] - xda-developers
Lo avevo ma non mi ricordo, guarda in sfondi HTC dopo aver installato il tema.
Ultima modifica di Dezk; 21-10-13 alle 21:46
OnePlus 3
SylarFt (24-10-13)
Ciao ragazzi avrei una domanda sull'installazione dei kernel sul One con la viper già presente.. Come funziona? Quando si flasha la Rom viene installato anche il Kernel Viperstock? Grazie in anticipo a chi chiarirà il dubbio!
boh.... qui l'aggiornamento della 3 non si vede ancora.... mi sono rotto, ho reinstallato la 2.7!! almeno su questa ho tutte le 4 cose che mi servono....
Buongiorno a tuttici sono novità sul rilascio della versione stabile o una data precisa?
Già, non si vede ancora
Peccato, fossi in te inizierei a sviluppare i tuoi tweaks, dato che per il lavoro gratis, di altri, quando ci sono famiglia e altri mille discorsi davanti, si scredita sempre.
Scusa se ci sono 1000 cose da fixare, dato che htc ha cambiato un sacco di cose
p.s. Ricordo che per aggiornare da android 4.1.2 ad android 4.2.2 passò 1 mese e mezzo
No.
Ultima modifica di iGuich; 23-10-13 alle 16:31
La mia non voleva essere per nulla una critica... Io non ho mai voluto nulla... Per me se la fanno la fanno, altrimenti non è che il telefono non funzioni senza... Mi guarderei bene dall'offendere o dal esigere... Io, mi attengo a quello che i vari dev dicono... È più di una settimana che dicono :siamo vicino! Certo, il metro di misura non esiste della parola vicino.... E quindi non sbagliate voi, ma non sbagliano neppure quelli che si aspettano qls di diverso... Ripeto, a me cmq non cambia granché, apprezzo il lavoro che fate e quando ho potuto ho pure sostenuto....
Pace
Ultima modifica di sago; 23-10-13 alle 18:05
Ecco la mia tendina....alla faccia della personalizzazione
Mitica Viper!
![]()
Ultima modifica di Actuamy; 23-10-13 alle 18:16
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i