Non avevo mai avviato il Venom Hub XD ora ho modificato il font ahahahahaha spettacolare![]()
Tramite Venom HUB ho cambiato il Font ma ora vorrei toglierlo, ho provato ad installare finito e questo mi viene fuori: tutto col primo font tranne le scritte in piccolo nei menù..ke debbo fare?
TIA
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Salve a tutti ragazzi ! Sono iscritto da poco al forum e spero di non aver sbagliato sezione per la domanda! Ho installato la versione rc2 di questa Rom, quindi l'ultima versione credo, e mi trovo bene in tutto tranne che per un maledetto wakelock che si chiama AudioOut_4.. In una giornata media con 4 ore di screen on questo wakelock dura circa 2 ore (uso gsam battery).. Ho preso tutte le precauzioni che conosco ovvero disabilitare tutti i suoni di sistema e congelare varie app con greenify.. Il kernel è lo stock e ho sempre il risparmio energetico..ascolto la musica con le casse del telefono quotidianamente ma mai per più di 15-20 min..spero di aver dato tutte le info utili per risolvere questo problema e scusatemi per la lunghezza !
Ultima modifica di Rulid; 23-11-13 alle 00:33