della dock.
Ho provato nei tweaks però mi modifica quella del menu e mi rende trasparente quella dello sfondo.
altro non sono riuscito a fare

Se vuoi la dock nera e non la vuoi nella home screen ti basterà settarla trasparente e nel drawer sarà nera.
Se la vuoi nera e la usi anche nella homescreen devi avere una immagine del colore che vuoi nel telefono, poi vai in venom tweaks - prism launcher - dock - custom dock - sd card (oppure puoi scegliere un modello in dock pack)
OnePlus 3
carminuccio (07-12-13),vassallo (07-12-13)

HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Venom tweaks - colors - scorri fino in fondo - "custom application drawer" ON - Background color, scegli te
Ho notato una cosa:
Se si sceglie il colore del drawer app e della dock, quando dalla home passiamo al drawer c'è una leggero secondo di ritardo tra le due, si nota se si usa uno sfondo colorato. Niente di drammatico
Ultima modifica di Dezk; 07-12-13 alle 14:38
OnePlus 3

Un altro problema all installazione non mi da la lingua italiana

HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Allora io voglio flashare sta rom bellissima.....tutti mi dicono titanium qui wipe li ma non ci riesco.....ieri alle 00 45 ci ho riprovato e dopo aver flashato mi ritrovo con la classica schermata di selezione lingua ma italiano non c e. Vi premetto che il cell e.....era garanzia Europa e qnd l ho acquistato mi uscì un foglio con la app da scaricare per la lingua italiana.....per favore datemi la procedura passo passo anche in pvt per il flash e per non perdere contatti messaggi impostazioni Tweks E tutto grazissime