ragazzi ho un paio di domandecosa bisognare fare per aggiornare alla v.4 oltre ai soliti wipe ? stavo leggendo che dobbiamo aggiornare il HbOOT alla 1.56 la mia domanda è l's-off rimane vero ?
... visto che è un RC dopo ci sarà l'OTA per la finale o si dovra riflashare tutta la rom ? se si meglio aspettare :P dite che ci sono problemi se uso la v 2.5.0.0 della TWRP :P ( come si aggiorna la TWRP ? ) :P

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

cosa bisognare fare per aggiornare alla v.4 oltre ai soliti wipe ? stavo leggendo che dobbiamo aggiornare il HbOOT alla 1.56 la mia domanda è l's-off rimane vero ?
   cosa bisognare fare per aggiornare alla v.4 oltre ai soliti wipe ? stavo leggendo che dobbiamo aggiornare il HbOOT alla 1.56 la mia domanda è l's-off rimane vero ?  ... visto che è un RC dopo ci sarà l'OTA per la finale o si dovra riflashare tutta la rom ? se si meglio aspettare :P  dite che ci sono problemi se uso la v 2.5.0.0 della TWRP :P ( come si aggiorna la TWRP ? ) :P
 ... visto che è un RC dopo ci sarà l'OTA per la finale o si dovra riflashare tutta la rom ? se si meglio aspettare :P  dite che ci sono problemi se uso la v 2.5.0.0 della TWRP :P ( come si aggiorna la TWRP ? ) :P

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da SylarFt
 Originariamente inviato da SylarFt

grazie delle risposte ... aspettero la 4 finale
 grazie delle risposte ... aspettero la 4 finale  

Ultima modifica di boviorn;  25-12-13 alle

Ultima modifica di boviorn;  25-12-13 alle  HTC One 2 M8
 HTC One 2 M8