Se lascio il tema stock ho questi problemi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
I problemi grafici di cui parlava Eagle.
Tu la stai usando vero? Vedo dal banner.
Funziona tutto? È tutto fluido nel tuo caso?
Ah no, con tema stock non hai bugs.
Comunque il DarkOne è stato aggiornato di nuovo, e io ho aggiornato il mio rosso.
l95 (27-12-13)
Che bellissimo tema. È tuo? Complimenti. Si può avere anche in altri colori? Stupende le icone...
Quindi è fluida la ROM??? Il firmware lo posso flashare anche da recovery e poi mettere la viper? Grazie...
ho installato la 4.0, ma ho notato che certe volte non mi compaiono più i tabs sul pannello delle notifiche e la status bar viene arrestata... è già un bug noto o capita solo a me?
Ragazzi sono in procinto di flashare la mia prima rom su One....leggevo che sull'ultima versione ci sono dei piccoli bug....flasho la 3.5?È stabile?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
messa la 4.0 appena è uscita , al momento l'unico vero problema che ho avuto è con il wifi.... nn agganciava il segnale , o meglio vedeva il router ma una volta messa la password non riusciva a collegarsi... ho messo un fix che è stato postato sul thread ufficiale e vai da allora nessun problema![]()
cmq gran rom ...