Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sisi è esattamente quello che ho fatto però le icone della status bar non me le cambiava mentre quelle del menù a tendina , che volevo restassero stock, le modificava .. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono rimasto indietro. Potete linkarmi il firmware da installare prima della rom? Flasho da 4.0?
Mi hai fatto venire un dubbio, come stock eravamo rimasti a fw 4.3, ma per montare una rom con 4.4 quale base di fw avrei dovuto mettere una 4.4 stock?
Using Tapatalk
Nuova comunicazione![]()
Non so che pacchetto hai scelto ma se vai su venom tweaks/statusbar/status bar icons theme/quick settings icons e Horizontal quick settings (sono gli ultimi in fondo XD) da qui puoi mettere il tema che vuoi solo agli EQS e VEQS (internal è il default). Per quanto riguarda le icone della status bar anche a me è capitato che a volte alcune icone non cambiavano ma mai nessuna. Prova con un altro pacchetto di icone giusto per capire se il problema è quello specifico pacchetto oppure![]()
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Rulid (08-01-14)
Si la procedura l'ho capita e rifatta diverse volte ma niente.. A me interessano solo le icone della status bar.. Tutte le altre icone vorrei restassero uguali.. Comunque ho provato i pacchetti "Red stock" e "Red stock Without %" ma nessuno dei due funziona.. Una cosa però me la cambia.. L'icona della batteria.. Tutto il resto invece rimane bianco.. Mah è un mistero!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Dopo che installo il firmware devo flashare la 4.0 o direttamente la 4.2?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Dabatino (08-01-14)