Prova a dare uno sguardo QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
dopo un po si sono spenti
poi si sono bloccati di nuovo e poi rispenti
ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
non so se può dipendere da rom o kernel
ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
boh
Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..questo può risultare un grosso problema. Ho la viper 4.2 e Kernel elemental
Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica 😉
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, ho notato che entrando in venom tweaks per cambiare una delle icone del launcher, l'applicazione si blocca... Anche a voi?
Questa ROM è una bomba, gli OTA poi sono libidine pura! L'unica pecca che ho notato, è che quando attivo la Venom Pie, su alcune applicazioni mi appare una barra nera in basso con i tre classici simboli android (allego screenshot) e attivando la pie, invece della pie mi appare google now. Quando la disabilito, questa barra sparisce... Succede anche a voi oppure ho toccato involontariamente qualche qualche settario? Grazie a tutti
Screenshot_2014-01-12-11-02-28.jpg