Puoi anche impostare il risveglio con i tasti volume che è più comodo rispetto al tasto power![]()
Puoi anche impostare il risveglio con i tasti volume che è più comodo rispetto al tasto power![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ultima modifica di giuzy; 19-01-14 alle 15:18
È normale che sia sparito l'effetto lampeggiante dei tiles quando li si attiva o disattiva? Ora si accendono e spengono subito...
Ciao ragazzi.Allora vi espongo il mio problema.Sono 2 gironi che all improvviso il cell mi si spegne e non riparte se non con accensione e vol - .Adesso non si può parlare di firmware e di kernel qui,quindi non so se possa dipendere da quello,cioè che ho tutto originale.A voi succede?C'è un thread per parlare di kernel e firmware legati alla Venom?Io ho installato la 4.3.0 e oltre al problema che vi ho esposto,non funziona neanche file explore,nello specifico almeno per quello che ho provato,se provo a cancellare qualcosa mi compare il messaggio l'applicazione file Explorer si è bloccata in modo anomalo.Chi può aiutarmi?
No, non esistono thread di quel genere, e il fatto che è vietato parlarne é per il semplice motivo che qui si parla della rom, se i dev dicono di flasharlo, lo flashi e se hai problemi chiedi nel thread apposito.
Se non hai il firmware che necessita kitkat, flashalo e usa il thread adeguato.
Il problema che tu riscontri può essere causato da un kernel custom (probabile) o dal firmware.
Per il file explorer, è da un paio di versioni che lo fa...
È un bug conosciuto.
Ah ok grazie.La mia non voleva essere una polemica.Ci mancherebbe.Ok allora devo cercare un kernel nuovo perché io non ho mai cambiato niente se non la ROM.E l'hboot e diverso da quello iniziale ma pure qui non so come ho fatto a cambiarlo.Forse con un altra ROM boh.Comunque adesso cerco di capire come si cambia il kernel. E se non mi da più problemi vi faccio sapere.