CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 648 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    è possibile impostare in qualche modo che le "recent apps" compaiano facendo un doppio tocco sullo schermo? Anziché col tradizionale doppio tocco sul tasto home..
    Vai in Venom Tweaks - Buttons

Puoi personalizzare di tutto, sia col doppio tap che con la pressione prolungata
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Rulid
    è possibile impostare in qualche modo che le "recent apps" compaiano facendo un doppio tocco sullo schermo? Anziché col tradizionale doppio tocco sul tasto home..
    Vai in Venom Tweaks - Buttons

Puoi personalizzare di tutto, sia col doppio tap che con la pressione prolungata
    Ciao actuamy! Ma intendi la sezione "gestures configuration" nella parte buttons ? Perché ci ho provato a configurare delle azioni ma non ne funziona nemmeno una magari sono io che sbaglio a impostarlo..ti spiego come faccio..all'inizio metto il nome per la gesture poi faccio il doppio tap sullo schermo e infine seleziono "done" e dopo "save".. Sbaglio qualcosa? Comunque grazie per la risposta

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Ma intendi la sezione "gestures configuration" nella parte buttons ? Perché ci ho provato a configurare delle azioni ma non ne funziona nemmeno una
    Una volta che sei in Venom Tweake - BUTTONS, devi cercare il sottomenu che si chiama LONG-PRESS DURATION

Lì troverai quello che mi stavi chiedendo....puoi personalizzare ciò che vuoi con la pressione prolungata o con il doppio tap
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ma intendi la sezione "gestures configuration" nella parte buttons ? Perché ci ho provato a configurare delle azioni ma non ne funziona nemmeno una
    Una volta che sei in Venom Tweake - BUTTONS, devi cercare il sottomenu che si chiama LONG-PRESS DURATION

Lì troverai quello che mi stavi chiedendo....puoi personalizzare ciò che vuoi con la pressione prolungata o con il doppio tap
    Scusami actuamy ma nella parte che mi hai detto non ho trovato quest'opzione che cerco ma degli intervalli di tempo io intendo un doppio tocco su una qualsiasi zona dello schermo non sulla stringa dove sono i tasti soft touch...una cosa tipo lo sblocco dello schermo col doppio tocco full screen che però , a schermo sbloccato ovviamente, mi faccia comparire le recent apps

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Scusami actuamy ma nella parte che mi hai detto non ho trovato quest'opzione che cerco ma degli intervalli di tempo io intendo un doppio tocco su una qualsiasi zona dello schermo non sulla stringa dove sono i tasti soft touch...una cosa tipo lo sblocco dello schermo col doppio tocco full screen che però , a schermo sbloccato ovviamente, mi faccia comparire le recent apps
    L'unico modo o è il tasto home o settare una gesture nel panello che si attiva dalla statusbar.
    Ma non con un doppio tocco.
    Spoiler:
    Ultima modifica di iGuich; 10-02-14 alle 19:27

7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Rulid (10-02-14)

Androidiano L'avatar di donny07

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho un problema nelle chiamate....in parole povere si accende il vivavoce senza che io lo seleziono...Ho attivato per sbaglio qualcosa?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    L'unico modo o è il tasto home o settare una gesture nel panello che si attiva dalla statusbar.
    Ma non con un doppio tocco.
    Spoiler:
    Ok perfetto.. grazie guich ma non si potrebbe chiedere agli sviluppatori se possono inserire quest'opzione?secondo me sarebbe molto comoda soprattutto quando si utilizza il telefono con una mano..ovviamente ti parlo da assoluto ignorante in questo settore quindi non ho idea se sia una cosa complicata o una sciocchezza..Questa rom è la migliore ed ha innumerevoli chicche, mi permetto di chiedertelo solo per questo

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

qualcuno ha segnalato problemi con la fotocamera o con il wifi dopo aver installato la versione 4.3?!?!

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    qualcuno ha segnalato problemi con la fotocamera o con il wifi dopo aver installato la versione 4.3?!?!
    Che problema hai?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

@Tutti.
    Notizia di servizio.
    Dopo aver discusso a lungo con Jan sulla questione traduzioni, sono riuscito a provarle di nuovo, per una seconda volta, dopo che erano state rimosse causa bug.
    Bene, vi aggiorno sulla situazione.
    PROBABILMENTE non verranno implementate perchè esse causano bug, tra cui:
    • Gli Icon Pack danno problemi, alcuni non si applicano proprio.
    • Molte voci degli HEQS and VEQS non funzionano e non sono mostrate, altre causano FC della statusbar.
    • Alcune voci del Tab "Colors" non vanno o applicano il colore sbagliato
    • La pulldown gesture non funziona, o meglio, se usi il doppio tap apre un'altra app random e non se stessa per richiamare la funzione che gli avevamo assegnato.

E ancora devo finire di testarli tutti.
    E dato che Jan non vuole tutti questi problemi dentro la rom, a voi le conclusioni.

Si ringraziano comunque Carminuccio e Nightcervant per aver tradotto la maggior parte dei tweaks.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

Actuamy (11-02-14),nightcervant (10-02-14),Rulid (10-02-14)

Pagina 334 di 648 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio