Vai in Venom Tweaks - Buttons
Puoi personalizzare di tutto, sia col doppio tap che con la pressione prolungata![]()
Ciao actuamy! Ma intendi la sezione "gestures configuration" nella parte buttons ? Perché ci ho provato a configurare delle azioni ma non ne funziona nemmeno unamagari sono io che sbaglio a impostarlo..ti spiego come faccio..all'inizio metto il nome per la gesture poi faccio il doppio tap sullo schermo e infine seleziono "done" e dopo "save".. Sbaglio qualcosa? Comunque grazie per la risposta
![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusami actuamy ma nella parte che mi hai detto non ho trovato quest'opzione che cerco ma degli intervalli di tempoio intendo un doppio tocco su una qualsiasi zona dello schermo non sulla stringa dove sono i tasti soft touch...una cosa tipo lo sblocco dello schermo col doppio tocco full screen che però , a schermo sbloccato ovviamente, mi faccia comparire le recent apps
Ultima modifica di iGuich; 10-02-14 alle 19:27
Rulid (10-02-14)
Io ho un problema nelle chiamate....in parole povere si accende il vivavoce senza che io lo seleziono...Ho attivato per sbaglio qualcosa?
Ok perfetto.. grazie guichma non si potrebbe chiedere agli sviluppatori se possono inserire quest'opzione?secondo me sarebbe molto comoda soprattutto quando si utilizza il telefono con una mano..ovviamente ti parlo da assoluto ignorante in questo settore quindi non ho idea se sia una cosa complicata o una sciocchezza..Questa rom è la migliore ed ha innumerevoli chicche, mi permetto di chiedertelo solo per questo
![]()
qualcuno ha segnalato problemi con la fotocamera o con il wifi dopo aver installato la versione 4.3?!?!
@Tutti.
Notizia di servizio.
Dopo aver discusso a lungo con Jan sulla questione traduzioni, sono riuscito a provarle di nuovo, per una seconda volta, dopo che erano state rimosse causa bug.
Bene, vi aggiorno sulla situazione.
PROBABILMENTE non verranno implementate perchè esse causano bug, tra cui:
- Gli Icon Pack danno problemi, alcuni non si applicano proprio.
- Molte voci degli HEQS and VEQS non funzionano e non sono mostrate, altre causano FC della statusbar.
- Alcune voci del Tab "Colors" non vanno o applicano il colore sbagliato
- La pulldown gesture non funziona, o meglio, se usi il doppio tap apre un'altra app random e non se stessa per richiamare la funzione che gli avevamo assegnato.
E ancora devo finire di testarli tutti.
E dato che Jan non vuole tutti questi problemi dentro la rom, a voi le conclusioni.
Si ringraziano comunque Carminuccio e Nightcervant per aver tradotto la maggior parte dei tweaks.
Actuamy (11-02-14),nightcervant (10-02-14),Rulid (10-02-14)