[QUOTE=Actuamy;5393605]Certamente....lo imposti tu dai Venom Tweaks
ciao Actuamy potresti dirmi dove nei Tweaks xché so impazzendo ma non riesco a trovarlo, grazie
[QUOTE=Actuamy;5393605]Certamente....lo imposti tu dai Venom Tweaks
ciao Actuamy potresti dirmi dove nei Tweaks xché so impazzendo ma non riesco a trovarlo, grazie
ma a me sembrano sempre gli stessi
Ragazzi avrei un problema (o almeno credo) in pratica ho ricevuto un offerta dalla Vodafone in cui mi regalavano 2gb di traffico LTE, il problema è che dove lavoro il programma my Vodafone (che ora fa visualizzare anche la copertura del territorio) mi dice che ce il 4g ma il mio one mi continua a dire H come copertura quindi teoricamente non mi si collega in 4g e io lo ho abilitato nelle opzioni. Mi potete aiutare a capire se è un mio problema o della Vodafone!? O magari è un problema della ROM viper!? A voi funziona lte!? Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One
Ultima modifica di kelevra989; 11-03-14 alle 08:32
[QUOTE=magho73;5394088]Edit : ok ok trovato, ma devono averlo inserito nella 5.7 xché nella 5.0 non c'era. un'altra cosa se cambiate il collegamento tappando sul widget orologio e impostando un'altra app a voi funziona, a me no mi porta sempre all app orologio di HTC
Ultima modifica di magho73; 11-03-14 alle 08:38
...non so a chi di voi è capitato. A me oggi mi succede questo: scarico la 5.7.0, aggiorno TWRP a 2.6.3.3, vado con il flash della viper 5.7.0, finisco la configurazione e mi dice che il file della configurazione si è chiuso in modo anomalo. La schermata home non me la fa vedere... e quando provo a riavviarlo mi si pianta sulla schermata "ViperOne" di chiusura...
|HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|
domlizzi (11-03-14)
... ok risolto ... ho dovuto prima non impostare la sincronizzazione con l'account di Google .... poi, a setup completato, ho impostato l'account. Non so mi andava in crash ... In ogni caso ho provveduto a riflashare la rom con full wipe (tutto tranne SD) e sembra vada bene ....
grazie mille
|HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|
qualcuno ha avuto modo di provarew la nuova viper 5.7? impressioni? è stabile?
Perfetta, io per ora 0 bug e lag unico problema riscontrato da me se voglio flashare un tema devo scaricarlo, spostarlo dalla cartella Venom a memoria interna e fare recovery in manuale, quando la scarico e schiaccio installa mi da errore in recovery