per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
Ragazzi ho flashato la 5.0.7 e tutto ok.. ora noto che la tastiera ha solo la lingua inglese e altre incomprensibili.. è successo a qualcuno?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
S6 EDGE Black Sapphire
ROM: Stock
Ver. Android: 6.0.1
Banda base: G925FXXS3DPF5
io mi sono dovuto arrendere e sono tornato alle 5.5....non noto comportamenti strani, tranne per il fatto che ogni tanto mi si chiude in maniera anomala il venom tweak. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
sapete indicarmi come si fa a modificare lo stile della barra delle notifiche in lockscreen (non vorrei averla trasparente)