Non ho mai pensato che gli aggiornamenti della app HTC erano legate per qualche motivo oscuro per ostacolare il modding![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di sirioo; 14-04-14 alle 23:33
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
EaglesGPC (14-04-14)
Guich, non so se vado in OT, ma si può fare qualcosa per avere nei Tweaks un colore custom per le app HTC ? Una cosa tipo l'InsertCoin Kontrol, si possono scegliere colori differenti per ogni app HTC.
Volevo creare una mia skin per la sense, solo che non riesco a capire come fare :P
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Se vogliamo dirla tutta, HTC sta facendo una cosa che dovrebbe aver fatto tempo fa, ma meglio tardi che mai.
In pratica htc ha costruito la sense intorno al codice google e tutte le funzioni sono apk a parte, se noti.
Infatti la sense 3.x e la 4.x era il codice google reiscritto con dentro la sense.
Questo, oltre ad alkungare le tempistiche, rendeva le modifiche più difficili.
Ora, basta un update dallo store e addio tempistiche.
Infine, hai anche più personalizzazione, rispetto al riscrivere il codice sopra quello già scritto
Si potrebbe fare, ma al momento non penso sia nella "to do list" di Jan e Turge...
DHD (15-04-14)
Ma quindi alla fine gli aggiornamenti delle app dal play store vanno fatti? Oppure solo BlinkFeed non va aggiornato? E nel caso ce lo dobbiamo tenere così finché non uscirà un aggiornamento della rom con BlinkFeed aggiornamento? (scusate per il discorso un po' contorto XD)
Mio malgrado torno alla 5.8... Non tanto per le personalizzazioni ma per alcuni problemi che ho riscontrato...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
carminuccio (15-04-14),ceee (15-04-14)
giuzy (15-04-14)
Ovviamente si.....direi la migliore per il nostro One
Rispetto a qualsiasi altra ROM (Stock o Custom) ce ne sono un'infinità!Originariamente inviato da topy00
Devi riavviare dopo aver applicato quella modifica....Originariamente inviato da Kevin4677
Il famoso Thread dei FONT di Gianton è stato cancellato dagli admin.Originariamente inviato da avalerio
Quello nuovo lo trovate QUI![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i