HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Francs (03-07-14)
Ottima notizia,sopratutto in italiano..è la ROM TOP e sono un user PRO..da un po sono tutto stock perchè il cell faceva qualche bizza quindi lo sto facendo rilassare un po, ma non di meno perchè le ultime versioni della VIPER non erano all'altezza delle precedenti e il motivo lo sappiamo tutti appunto
Comunque ripeto..ottima notizia,non vedo l'ora anche perchè dopo tutta questa attesa e lamentele varie..e con tutte le migliorie apportate ad android ultimamente,sarà favolosa.
a questo proposito avrei una domanda: conm la viper io mi settavo ART invece della DEVIL..adesso non ricordo se fosse possibile anche con la stock su opzioni di sviluppo ma in queste nuove versioni di Android è direttamente ONLY ART..o cosa?
Spoiler:
ART è ancora un sogno proibito, è impossibile che lo hai provato con la viper perché va in crash all'avvio e poi la 6.2.1 è perfetta a parte il bug tra la home e il kernel, c'è l'ho da quando è uscita e non l'ho mai cambiata per altre rom anche se nel momento in cui uscirà la nuova versione di Android L passerò sicuro alla insertcoin(inconcepibile il nome della rom) in quanto la viper si concentrerà su m8.
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
una domanda, sapete se c'è modo di personalizzare l'applicazione del calendario presente di default su M7, ovviamente senza dover applicare un determianto tema? tipo qualche addon tipo per il widget dell'orologio...
grassssie a tutti.
Scusate raga adesso ho la miui,prima vevo una rom dove si poteva cambiare il colore della sense .non ricordo se era la viper o la insertcoin,mi potete aiutare??
Inviato da HTC One