.Saresti nelle condizioni di farlo da quanto leggo nei post precedenti ma bisognerebbe sapere se l'aggiornamento 7.15 è disponibile per il tuo cid, se no credo che faresti un lavoro inutile
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Ripristinare il backup di una ROM è un lavoro semplice. Per scoprire se è disponibile l'aggiornamento ufficiale credo che mi basti provare.
La mia paura è nel caso la viperone 7 non monti sul nuovo firmware.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Non mi conviene cambiare ROM per ora. Ho tutti i programmi configurati.
Per ora provo a vedere solamente se è disponibile l'OTA.
Aggiornerò la discussione per farvi sapere se è disponibile per il mio CID.
Per verificare se c'è l'OTA devo usare per forza la GURU Reset oppure posso ripristinare il backup della ROM stock con TWRP recovery e bootloader sbloccato?
Per il momento mi ha notificato l'aggiornamento alla versione 6.0.9.401.10 (adesso sono 6.0.9.401.5).
Provo a farlo.
Non ce l'ha fatta. Al posto di installare l'aggiornamento si è riavviato nella twrp recovery.
Provo con la GURU reset.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Ho installato la guru reset. E' di maggio 2013. Devo scaricare gli aggiornamenti in successione.
Il primo è andato a buon fine. Vediamo fino a quale build arriva.
AndreOC (24-01-15)
Il secondo aggiornamento, quello che doveva aggiornare il sistema ad android 4.3 è fallito.
Al riavvio è uscito il simbolo dello smartphone con all'interno due frecce tonde e una dritta al centro, la barra
si è riempita completamente, poi si è riavviato ed è entrato in stato di bootloop.
Preciso che l'operazione l'ho fatta con il bootloader sempre sbloccato.
Se non ci sono suggerimenti:
- rimetto la recovery twrp
- rimetto la guru reset
- blocco il bootloader
- tento la scalata degli aggiornamenti
L'altra incognita è la baseband.
Io ho la 4T.29.3218.08, la guru reset propone il ripristino della 4A.17.3250.14, a scelta dell'utente.
Ultima modifica di ultrasound91; 24-01-15 alle 23:38