CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 648 primaprima ... 116516566606614615616617618626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non mantiene modifiche per il kernel stock, comunque esistono app che fanno tale lavoro (kernel configurator del nostro @DHD oppure prova trickster mod)
    sisi ma non ho il kernel stock..ho messo prima l'xceed e ora il kangaroo..ho provato ad installare altre app (sia kernel configurator di DHD che trickstermod che altre) ma mi esce scritto che non ho il root e quindi l'app non può funzionare..ho provato ad installare supserSU ma mi dà errore quando prova ad installare i binari e quindi nemmeno così riesco a risolvere..ovviamente il root ce l'ho poichè ho varie app che ne hanno bisogno e funzionano perfettamente..per caso sai come posso risolvere? grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Alberto46

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Converrebbe flashare una guru reset come questa da recovery custom con queste impostazioni root: no, stock recovery: si, radio: si, wipe data: si, supersu : no dopo bloccare il bootloader e fare gli aggiornamenti fino all'ultimo disponibile in modo da aggiornare firmware hboot radio ecc e poi flashare la rom.
    una volta che faccio il flash del guru reset come faccio a bloccare il bootloader essendo in s-on, perchè nelle guide si può fare solo se si è in s-off

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti...spero di essere nella sezione giusta...nel caso non riempitemi di parole!!...
    sono possessore di un htc one m7 ma non italiano era brandizzato con operatore o2.. ma dato che, utilizzo una scheda della tre italiana, ho deciso di portarlo in s-off con Sunshine e dopo ho installato il supercid...ovvio con bootloader sbloccato!! ho installato la viperone 7.0.2 come prima rom ma la cosa strana non mi ha mai aggiornato o cambiato la radio...e cosi ho deciso di farlo io manuale scaricandone una da xda aggiornata...non contento ho appena montato su la viperone 8.0.0 col kernel elemetalx (supportato per questa versione) ma cosa strana e che la radio neanche viene aggiornata!...dunque volevo sapere se possibile... suggermenti o altro per aggiornare la radio!... vi allego ciò che mi riporta in bootoader...grazie per le risposte, e la vostra disponibilità! saluti
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio
    una volta che faccio il flash del guru reset come faccio a bloccare il bootloader essendo in s-on, perchè nelle guide si può fare solo se si è in s-off
    Serve l's-off se devi riportare il bootloader in "locked", dando il comando da fastboot da s-on avrai "relocked" che è quello che serve a te.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Serve l's-off se devi riportare il bootloader in "locked", dando il comando da fastboot da s-on avrai "relocked" che è quello che serve a te.
    Ehm... Forse ti sei espresso male, non serve essere necessariamente in S-OFF per bloccare/sbloccare il bootloader... Basta dare i comandi da fastboot...

Edit: capito ora il senso "relocked"/"locked" come non detto...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

7. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

AndreOC (10-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandosly Visualizza il messaggio
    salve a tutti...spero di essere nella sezione giusta...nel caso non riempitemi di parole!!...
    sono possessore di un htc one m7 ma non italiano era brandizzato con operatore o2.. ma dato che, utilizzo una scheda della tre italiana, ho deciso di portarlo in s-off con Sunshine e dopo ho installato il supercid...ovvio con bootloader sbloccato!! ho installato la viperone 7.0.2 come prima rom ma la cosa strana non mi ha mai aggiornato o cambiato la radio...e cosi ho deciso di farlo io manuale scaricandone una da xda aggiornata...non contento ho appena montato su la viperone 8.0.0 col kernel elemetalx (supportato per questa versione) ma cosa strana e che la radio neanche viene aggiornata!...dunque volevo sapere se possibile... suggermenti o altro per aggiornare la radio!... vi allego ciò che mi riporta in bootoader...grazie per le risposte, e la vostra disponibilità! saluti
    Il flash della rom non implica il fatto che venga aggiornato il firmware l'hboot la radio ecc. Per aggiornare il firmware devi serguire questa guida, il firmware lo metti dentro la cartella adb-fastboot e segui la guida.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreOC per il post:

Alberto46 (10-03-15),nandosly (10-03-15)

Androidiano L'avatar di Alberto46

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma una volta che installo il guru reset , metto il boot loader in relocked e aggiorno la rom, successivamente posso fare l'unlock sempre da riga di comando e installare la recovery che preferisco o devo risbloccare il tutto da htc dev ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la tua disponibilità....eseguirò la guida e ti farò sapere...thanks..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio
    ma una volta che installo il guru reset , metto il boot loader in relocked e aggiorno la rom, successivamente posso fare l'unlock sempre da riga di comando e installare la recovery che preferisco o devo risbloccare il tutto da htc dev ?
    Una volta che fai tutti gli aggiornamenti verifica che effettivamente sia andato tutto a buon fine, successivamente procedi allo sblocco con l'Unlock_code.bin che hai (se non l'hai ne richiedi un altro) e successivamente al flash della twrp 2.8.5.0.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

Alberto46 (10-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandosly Visualizza il messaggio
    grazie per la tua disponibilità....eseguirò la guida e ti farò sapere...thanks..
    Prima di metterti all'opera leggila per bene la guida del flash del firmware è rischiosa e potrebbe se fatta male portare al brick del cellulare, quindi per qualsiasi tuo dubbio scrivi prima di procedere.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

15. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

nandosly (10-03-15)

Pagina 616 di 648 primaprima ... 116516566606614615616617618626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio