Ho lanciato il comando adb shell e questo è il risultato.. praticamente risolvo un errore e ne trovo un altro o_O
Allegato 71792
Visualizzazione stampabile
Ho lanciato il comando adb shell e questo è il risultato.. praticamente risolvo un errore e ne trovo un altro o_O
Allegato 71792
comunque a quanto pare stanno aggiornando anche i No brand - Italiani...quindi potete inserire anche il CID HTC__405....se qualcuno del forum può confermare...
Fatto, ora adb shell è andato a buon fine ma al comando cd /data/local/tmp mi ha dato "impossibile trovare il percorso specificato"
Una domanda.. Non è che facendo tutti questi tentativi, che poi non vanno a buon fine, sto rischiando di fare danni o peggio di brikkare vero??
cmq questa è la mia cartella di adb-fastboot, casomai ci sono dei file mancanti ecc e stiamo sbattendo la testa senza motivo Allegato 71802
Niente ho disinstallato i vecchi driver, ho scaricato e installato gli ultimi, riavviato il pc e ora sono in questa situazione: Allegato 71809
Non so piu che devo fare...
Lo sto facendo da 2 maledetti giorni!!!!! Ho rootato e cambiato 100 rom sul galaxy s, e sul galaxy s3 ma non mi sono mai bloccato come in questa situazione! Sono 3 anni che smanetto su android ma una situazione simile non mi era mai capitata! Eseguo pari passo ciò che voi tutti avete scritto ma il risultato rimane invariato.. non capisco dove sbaglio
si in quel caso non ha dato errori ma non dovrebbe mandare tutte quelle scritte bianche al comando adb shell? In piu se continuo a dare lo stesso comando come risposta ottengo sempre l'ultima riga dell'immagine precedente
Allegato 71814 Che ne dite ora? Sono o no un caso disperato? ahahahha