E' normale che il comando revone -P non vada al primo colpo (c'č scritto anche nella guida).
Insisti, dopo massimo tre o quattro tentativi andrą ;)
Visualizzazione stampabile
Ok sono riuscito ad arrivare al punto 7 ma ora quando inserisco il comando rm revone mi da "permission denied".. che faccio? Ho gią provato 3 volte ma mi ha dato sempre lo stesso risultato.
Edit: ammesso che quel messaggio fosse normale ho proceduto con gli altri e quando sono entrato in bootloader avevo Locked con il CID_Y13 E ORA STO FACENDO GLI AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie a tutti raga! ahaha come sono felice di non aver brikkato ahahaha.. avevo una paura "fottuta"
aggiornamento fatto, ma ora posso rimettere il mio vecchio cid? e rimanere a 4.2.2?
Scusate il doppio post...
Pił che in velocitą (perchč era un missile anche prima) sto notando che questa 4.2.2 ha implementato la "fluiditą".
Il passaggio tra una schermata e l'altra (che sia nel desktop, o nell'app drawer, o alla chiusura/apertura di app) č diventato molto piacevole a vedersi.
Sembra come se avessero ottimizzato la vera prerogativa del Jelly Bean.
ho notato, che ho un calo superiore, rispetto alla precedente, della batteria, se volessi tornare alla versione rom precedente, come faccio?
quale ruu? sono gią s-off dopo aggiornamento e locked
si, so cosa č una ruu, ma quale scarico?dove la trovo?