Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omnikohh
si, so cosa è una ruu, ma quale scarico?dove la trovo?
Le trovi qui le RUU RUU HTC One
scarica questa "RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe"
Poi guarda gli aggiornamenti e il primo fallo che è solo l'aggiornamento del firmware e fermati lì ;)
Mi chiedo se qualcuno metterà mai online quest'ultima RUU ufficiale della 4.2.2 così in caso di ripristino stock di eseguirla direttamente senza mettere la vecchia versione e fare i vari aggiornamenti per tornare alla 4.2.2
-
Quote:
fote89
Mi chiedo se qualcuno metterà mai online quest'ultima RUU ufficiale della 4.2.2 così in caso di ripristino stock di eseguirla direttamente senza mettere la vecchia versione e fare i vari aggiornamenti per tornare alla 4.2.2
Certo che la metteranno....così come hanno messo le precedenti.
Il problema è "quando" la metteranno :-[
-
Quote:
cicos80
blocca il servizio HTC Sync dal Task manager...
ragazzi mi sto agitando... non va non va non va ...
ricapitoliamo
ho scaricato revone
ho scaricato abd
ho scompattato abd in c: e messo revone al suo interno
apro il pront inserisco la striga risultato no such file or directory
riavviando il one mi esce un messaggio di window "istallazione driver" e mi da istallazione fallita di mtp e mass storage.. che faccio ??
-
Quote:
Ludovic0
ho scompattato abd in c: e messo revone al suo interno
apro il pront inserisco la striga risultato no such file or directory
Il file "Revone 0.2.1" lo devi rinominare in "revone" sennò non te lo trova....
-
Quote:
Actuamy
Il file "Revone 0.2.1" lo devi rinominare in "revone" sennò non te lo trova....
alla fine sono riuscito forse era il cavetto forse non lo so.. comunque ho messo sia il cid nord europa y13 sia 405 nonmi trova nulla.. a voi è arrivato subito dopo aver fatto la modifica?? comunqua appena mi sono messo a sbrandizzarlo hanno detto che manderanno l'agg x tutti grrrrr
-
ragazzi io ho datto tutto, tutto preciso, ho controllato il cid ed è HTC__Y13 ma non mi trova nessun aggiornamento... come mai?
-
Quote:
xFred23x
ragazzi io ho datto tutto, tutto preciso, ho controllato il cid ed è HTC__Y13 ma non mi trova nessun aggiornamento... come mai?
Sicuro di avere anche la recovery stock e che NON ci sia traccia di root sul cell?
-
Quote:
Actuamy
Sicuro di avere anche la recovery stock e che NON ci sia traccia di root sul cell?
Si era tutto originale ancora non avevo fatto nulla...
-
Quote:
xFred23x
Si era tutto originale ancora non avevo fatto nulla...
Molto strano....anche il kernel è stock?
Non hai fatto S-Off e nemmeno sbloccato il bootloader?
Non saprei che dirti....potresti provare a mettere il CID no brand ita: HTC__405
Prova così....
-
Quote:
Actuamy
Molto strano....anche il kernel è stock?
Non hai fatto S-Off e nemmeno sbloccato il bootloader?
Non saprei che dirti....potresti provare a mettere il CID no brand ita: HTC__405
Prova così....
riprovato ma niente da fare.. :(