E' normale che il comando revone -P non vada al primo colpo (c'è scritto anche nella guida).
Insisti, dopo massimo tre o quattro tentativi andrà![]()
Ok sono riuscito ad arrivare al punto 7 ma ora quando inserisco il comando rm revone mi da "permission denied".. che faccio? Ho già provato 3 volte ma mi ha dato sempre lo stesso risultato.
Edit: ammesso che quel messaggio fosse normale ho proceduto con gli altri e quando sono entrato in bootloader avevo Locked con il CID_Y13 E ORA STO FACENDO GLI AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie a tutti raga! ahaha come sono felice di non aver brikkato ahahaha.. avevo una paura "fottuta"
Ultima modifica di cuzzella; 12-07-13 alle 13:24
aggiornamento fatto, ma ora posso rimettere il mio vecchio cid? e rimanere a 4.2.2?
Scusate il doppio post...
Più che in velocità (perchè era un missile anche prima) sto notando che questa 4.2.2 ha implementato la "fluidità".
Il passaggio tra una schermata e l'altra (che sia nel desktop, o nell'app drawer, o alla chiusura/apertura di app) è diventato molto piacevole a vedersi.
Sembra come se avessero ottimizzato la vera prerogativa del Jelly Bean.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ho notato, che ho un calo superiore, rispetto alla precedente, della batteria, se volessi tornare alla versione rom precedente, come faccio?
quale ruu? sono già s-off dopo aggiornamento e locked
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
si, so cosa è una ruu, ma quale scarico?dove la trovo?