hai la recovery originale vodafone italia?
Visualizzazione stampabile
No ho quella no brand Italia e fimw no brand it
Ciao a tutti ragazzi!!!
potreste aiutarmi a ritornare totalmnte STOCK (sia recovery che rom) per il mio htc one?
la versione è:
android 4.2.2
software 2.24.111.3
htc sdk api 5.34
se servono altre informazioni ditemelo cortesemente...
vi ringrazio anticipatamente a chiunque possa aiutarmi.
Simone
mi quoto da solo per porre una domanda....
se riuscissi a mettere la recovery originale del firmware, scompare la scritta Tampered?
nel caso qualche anima pia con ancora recovery orginale vodafone volesse aiutarmi:
adb shell
dd if=/dev/block/mmcblk0p34 of=/sdcard/recovery.img
vi ritroverete una copia della recovery in sdacard....... quel file me lo potete inviare :D
Secondo voi uscira s off per hbott 1.84
Sei bloccato....non puoi switchare tra S-On & S-Off per il momento....
Mmm.....il tuo non è un no-brand giusto?Quote:
Originariamente inviato da Barticchia
Cos'è? Vodafone, Tim, Wind o Tre?
La dicitura "tampered" la si può rimuovere col revone.Quote:
Originariamente inviato da angelsanges
Dal prompt devi dare il comando revone -t
Solo che con HBOOT 1.54 non funziona....
E' più di un mese che siamo in attesa dell'S-Off per la versione 1.54......immagina un pò tu....Quote:
Originariamente inviato da Lupokkio
Mmm.....il tuo non è un no-brand giusto?
Giusto no-brand... ho la sim wind.
ti ringrazio!!!
"Quote Originariamente inviato da Barticchia
potreste aiutarmi a ritornare totalmnte STOCK (sia recovery che rom ) per il mio htc one?
la versione è:
android 4.2.2
software 2.24.111.3 "
Mmm.....il tuo non è un no-brand giusto?
Stavo rispondendo a Actually che mi ha chiesto se il mio device è un no-brand. il mio è un no-brand !
help me please! :(
Secondo me uscirà di nuovo l s_off solo con Android 4.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusami Actuamy ho sbagliato a quotare...
Si sono in S-OFF ma non sono riuscito a trovare una ruu adatta per la mia versione di software...
leggendo all'inizio del post, c'è il link che porta alla lista delle ruu. ma non ho trovato quella adatta alla mia versione di software (2.24.111.3)
sai se si può trovare da qualche parte?
Ti ringrazio ancora
Se è un no-brand, allora la RUU è QUESTA ;)
Chiedo scusa ero convinto che il bootloader e l's-off fossero la stessa cosa... (vengo da iphone)
quindi ora ti faccio un'altra domanda... mi sembra di aver capito che non si può(ce fosse na cosa che va bene) mettere in s-off il dispositivo con la versione 2.24... e con hboot 1.54
sbaglio? se cosi fosse, la RUU me la do in faccia giusto? rotfl o ci sono altri metodi?
grazie INFINITE!
PS. adesso sono con queste impostazioni di recovery:
Tampared - unlocked - M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.54.0000
RADIO-4D.18.3250.18
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.111.3
no purtroppo finche non fanno un nuovo revone non puoi installare una ruu precedente, credo che al massimo tu possa installare una ruu con la stessa versione del firmware che già hai ma questo serve a ben poco visto che non ti toglie la scritta tempared, e non ti fa un downgrade in modo che tu possa usare revone!
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum anche se sono un costante utilizzatore "in sola lettura" :D
Volevo chiedervi un supporto...mi è stato regalato un htc one usato (quindi non so nulla di cosa ci abbiano fatto), che mi riporta un aggiormento disponibile.
Quando provo ad effettuarlo fallisce, ma prima dell'errore al reboot del telefono per un attimo si vede che c'è installata CWM.
Vorrei riportarlo allo stato originale ed effettuare gli aggiornamenti, qualcuno ha la recovery stock per la build 2.24.401.1 CL211355 ?
Tenete conto che purtroppo non ho idea se sia unrooted o con s-off o s-on e purtroppo no so nemmeno come verificarlo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie davvero a tutti! ;)
Sono due operazioni diverse di modding.
Non ci sono altri metodi purtroppo.....l'unico modo per "aggirare" l'HBOOT è installare la RUU che in automatico fà un downgrade dell'HBOOT stesso.Quote:
E l'unico modo per installare una RUU è andare in S-Off......per POI installarla.
Come la maggior parte dei modder di HTC One, purtroppo sei bloccato al momento.Quote:
Ovvio che non ti fà scaricare l'aggiornamento....la CWM è una recovery custom, e senza quella stock non si può aggiornare via OTA.Quote:
Originariamente inviato da iacox
DOWNLOADQuote:
Riavvia il cell in bootloader e mandami una foto, così ti dico subito come stai messo e cosa puoi o non puoi fare.Quote:
Da cell spento ----> vol- & tasto power
Ciao a tutti,
sono nuovo e scusatimi l'intrusione ma ho anch'io lo stesso problema ma non trovo la recovery originale per il mio Htc one con numero build 3.20.401.1 CL15838.
Dove la posso trovare?
Vi ringrazio in anticipo
Ricordati di bloccare il bootloader.
Devi essere in S-Off per instalalre la RUU.....
Uhm....credo sia impossibile da trovare quella recovery per il momento.Quote:
Originariamente inviato da Danilele79
Quella è la recovery per la 4.3 di Android, che ufficialmente non è ancora uscita per il One.
Sei costretto ad aspettare a fine settembre per quella.....
Ti ringrazio per la risposta,
ho installato l' aggiornamento ma la recovery mod. mi aveva inchiodato il sistema al punto che andava solo il boot§L. Sono riuscito a ripristinare la recovery mod. e riprendere il mio backup.
Quel valore che ho scritto lo preso dalle info, probabilmente aveva già aggiornato quella sezione.
Comunque sono riuscito a scaricare la recovery di HTC grazie al OTA_ENDEAVOR_.....zip che ho scaricato ufficialmente dall' aggiornamento automatico, al suo interno ho visto che vi era la recovery.img e con Fastboot l'ho installata, così sono riuscito a passare alla versione 4.2.2
grazie 1000