Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelsanges
qualcuno ha la stock recovery vodafone UK?
Versione build?
-
l'ultima sarebbe l'ideale
-
Quote:
angelsanges
l'ultima sarebbe l'ideale
No no....ogni versione build ha la sua recovery, non possiamo metterle a scelta.
-
Quote:
Actuamy
No no....ogni versione build ha la sua recovery, non possiamo metterle a scelta.
il mio intento era scoprire se Voda UK e voda ITA hanno la stessa recovery! dato che mi pare di capire che hanno anche lo stesso CID....
Ho aperto il file OTA di voda UK e oltre a non trovare la recovery.img....ho trovato richiami al CID VODA405!
-
Quote:
angelsanges
il mio intento era scoprire se Voda UK e voda ITA hanno la stessa recovery! dato che mi pare di capire che hanno anche lo stesso CID....
Se la versione del firmware è la stessa, allora la recovery è uguale ;)
Quote:
Originariamente inviato da angelsanges
Ho aperto il file OTA di voda UK e oltre a non trovare la recovery.img....ho trovato richiami al CID VODA405!
Dammi il link di quell'OTA che vedo di estrarre la recovery....
-
Quote:
Actuamy
Se la versione del firmware è la stessa, allora la recovery è uguale ;)
Dammi il link di quell'OTA che vedo di estrarre la recovery....
ri-ciao!
allora ho estratto la recovery da quell'OTA e purtroppo, mettendolo, risulta sempre TAMPERED.
-
ho iniziato a raccogliere tutte le recovery...spero di riuscire a trovare quella giusta!
Recovery e relativo suo md5 (unico modo che mi viene in mente per vedere se sono diverse tra loro):
OTA_M7_UL_JB_50_Vodafone_UK_1.29.161.11-1.28.161.7_release_315813_signedoj2qp335qmm8qjso.z ip
MD5: c57938515c6469e1fdeed244dff05df7
OTA_M7_UL_JB_50_BM_1.29.666.17_R-1.29.666.5_release_318664_signeddb6wjtuapczkgotc
MD5: 9770dc1ed01d6b567bb13c2981e9c795
MD5: 1a85b11551209de9317e7a7b11f68f94
le sto raccogliendo qui: http://angelosanges.it/htc/index.php?dir=recovery/
-
Quote:
superbug1000
Spegni il telefonino, accendilo tenendo premuti vol- e power. Con i tasti volume spostati su fastboot e selezionalo col pulsante power. Connetti il telefono al pc. Ora spostati nella cartella scaricata in precedenza ( dove c'è il file fastboot.exe ), tieni premuto shift e premi il tasto destro del mouse. Clicca su Apri finestra di comando qui e scrivi, senza virgolette, "fastboot oem lock".
Una volta che il telefono si è riavviato esegui l'exe della RUU come amministratore e segui le indicazioni mostrate a schermo. Una volta finito avrai il telefono completamente stock :)
ho eseguito tutto alla perfezione, solo che al termine della procedura mi dice: ERRORE 140, ERRORE VERSIONE BOOTLOADER, l'utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android.
Prendere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare
ora sono bloccato nel bootloader e non riavvia manco il telefono
-
Come si fa a estrarre un ota e Ricavarne la recovery?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Come si fa a estrarre un ota e Ricavarne la recovery?
Gli OTA non si possono estrarre, ma solo scaricare dal LINK
Dagli OTA poi è possibile estrarre la recovery, ma della versione build di quell'OTA.
-
Buonasera a tutti...vorrei tornare al telefono come quando l ho comprato?? Era un brand tre...ora ho su una rayglobe...come potrei fare?? Grazie 1000
-
Quote:
jj75
Buonasera a tutti...vorrei tornare al telefono come quando l ho comprato?? Era un brand tre...ora ho su una rayglobe...come potrei fare?? Grazie 1000
Se avevi una rom brandizzata della TRE allora è un problema.
Avevi le bootanimation della TRE all'avvio del cell?
Programmi o tool vari della TRE nell'app drawer?
-
La boot animation non ricordo..programma si..quello clienti tre...ma mi starebbe bene anche tornare a una versione no brand qualsiasi..in modo che quando esco gli aggiornamenti il tel si aggiorni via ota
-
Quote:
Actuamy
Se avevi una rom brandizzata della TRE allora è un problema.
Avevi le bootanimation della TRE all'avvio del cell?
Programmi o tool vari della TRE nell'app drawer?
Quello che conta e che torna come se fosse un telefono appena uscito dal negozio..anche se non è più brandizzato tre non fa nulla...perché se voglio portarlo in assistenza o voglio vederlo...non ci devono essere storie...grazie 1000
-
Salve, dove trovo la recovery stock di T-Mob101? Grazie.
-
Potresti passare anche a me questa recovery? Grazie mille :)
-
Quote:
Actuamy
"Scusate il triplo post, ho sbagliato"
Comunque, potresti passare anche a me questa recovery? Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da jj75
ma mi starebbe bene anche tornare a una versione no brand qualsiasi..in modo che quando esco gli aggiornamenti il tel si aggiorni via ota
Quote:
Originariamente inviato da jj75
Quello che conta e che torna come se fosse un telefono appena uscito dal negozio..anche se non è più brandizzato tre non fa nulla...perché se voglio portarlo in assistenza o voglio vederlo...non ci devono essere storie...grazie 1000
Ok perfetto...allora devi installare la RUU (= rom stock) no-brand.
Però devi essere in S-Off e col bootloader bloccato.
Quote:
Originariamente inviato da Marioo92
Salve, dove trovo la recovery stock di T-Mob101? Grazie.
Quote:
Potresti passare anche a me questa recovery ? Grazie mille
Quote:
"Scusate il triplo post, ho sbagliato"
Comunque, potresti passare anche a me questa recovery? Grazie mille
Mario non c'è bisogno di "triplicare" lo stesso post con la stessa richiesta.
Se non ti rispondiamo subito ci sarà un motivo....
Prima o poi qualcuno risponde sempre, fidati hermano!
Comunque....la recovery per la T-Mobile non saprei proprio dove prenderla.
Se sei fortunato, forse la becchiamo su XDA.
Domani faccio qualche ricerca ;)
-
Quote:
Actuamy
Non ho triplicato perché nessuno rispondeva, il secondo post diciamo che è stato uno "sbaglio". Comunque grazie, sto facendo ricerche da ieri, ma le uniche Ruu e Recovery che trovo, sono su server offline. Grazie per l'aiuto alla ricerca... Ah, un'ultima domanda, ma tenendo la recovery custom, mettendo il bootloader in Re-Locked e perdendo i Root, ricevo lo stesso gli aggiornamenti di Htc?
-
Quote:
Marioo92
Ah, un'ultima domanda, ma tenendo la recovery custom, mettendo il bootloader in Re-Locked e perdendo i Root, ricevo lo stesso gli aggiornamenti di Htc?
Il bootloader può essere in "re-locked", "unlocked" oppure in "locked"......non è un problema.
Ma il root e la recovery custom danno noie agli OTA.
Si necessita l'assenza di root, e la recovery stock per poter scaricare e installare gli OTA.
-
Quote:
Actuamy
Il bootloader può essere in "re-locked", "unlocked" oppure in "locked"......non è un problema.
Ma il root e la recovery custom danno noie agli OTA.
Si necessita l'assenza di root, e la recovery stock per poter scaricare e installare gli OTA.
Ah, benissimo. Continuerò le ricerche, ancora grazie :)
-
Quote:
Actuamy
Grazie davvero sei gentilissimo..unica cosa e che non so come fare..c'è una guida con i passaggi e il materiale? Grazie ancora
-
Quote:
jj75
Grazie davvero sei gentilissimo..unica cosa e che non so come fare..c'è una guida con i passaggi e il materiale? Grazie ancora
Qui trovi la guida per la RUU e lo sblocco del bootloader ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Qui trovi la guida per S-Off ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
-
Quote:
Actuamy
Forse una domanda stupida...se io volessi mettere una rom stock, e tenere comunque la recovery modificata...si può? Mi farebbe comunque gli aggiornamenti ota? Spero di essere stato chiaro ( per intenderci posso installare lo zip di una rom stock che faccia gli aggiornamenti in ota?)
Grazie 1000
-
Quote:
jj75
se io volessi mettere una rom stock, e tenere comunque la recovery modificata...si può?
Una volta che installi la rom stock (= RUU) in automatico viene installata anche la recovery stock.
Al massimo puoi metterci dopo una custom, ma dovrai rinunciare agli OTA.
Con recovery custom & Root non si può aggiornare via OTA.
-
Scusate ma dopo un po' sono tornato, una domande per la RUU vodafone ITA, ancora nulla?
-
Quote:
michi1998
Scusate ma dopo un po' sono tornato, una domande per la RUU vodafone ITA, ancora nulla?
No ancora nulla.....
-
Una domande, se io metto la rom stock no brand e lo mando in assistenza, se ne accorgono?
-
Quote:
michi1998
Una domande, se io metto la rom stock no brand e lo mando in assistenza, se ne accorgono?
tra poco ti aggiorno io su questa cosa l'ho inviato ieri totalmente no brand ... il mio era brand tre speriamo bene ... l'ho inviato per la fotocamera con foto viola.... seguendo il tracking oggi è arrivato al centro assistenza.
-
Quote:
treirone85
tra poco ti aggiorno io su questa cosa l'ho inviato ieri totalmente no brand ... il mio era brand tre speriamo bene ... l'ho inviato per la fotocamera con foto viola.... seguendo il tracking oggi è arrivato al centro assistenza.
Ci sono NEWS?
-
per ora no mi fa ben sperare .....ho pure mandato una mail a primacomunicazione "l'azienda che si occupa di riparare i telefoni di htc" per dire che devono controllare bene i telefoni prima che li rinviano a casa...
-
Quote:
treirone85
per ora no mi fa ben sperare .....ho pure mandato una mail a primacomunicazione "l'azienda che si occupa di riparare i telefoni di htc" per dire che devono controllare bene i telefoni prima che li rinviano a casa...
Non ti hanno detto ancora nulla?
-
Ciao a tutti, credo di aver fatto una fesseria col mio ONE.
Avevo fatto l'unlock da htcdev ma non s-off, root recovery e caricato su la trickdroid. Ieri pomeriggio non sapendo cosa fare e volendo dare il telefono a mia moglie decido di ripristinare tutto, quindi entro in recovery, faccio gli wipe di servizio ma poi ho un'illuminazione che mi consiglia di formattare la cartella system e data; risultato il brik del telefono. Riesco solo ad entrare nella schermata di bootloader, ma purtroppo non avendo s-off non posso installare una ruu della tre che non trovo e non riesco neppure a fare il sperCID! Che fare? Rassegnarmi e mandare in Assistenza?
-
ma ti entra in recovery? non hai bisogno dell assistenza! se non entra, installa una recovery tipo cwm o twrp tramite ADB , poi scarica una rom in formato zip(anche un nandroid backup della tua originale) e installala!
-
entra nel recovery di htc. ho installato una cmw con fastboot flash recovery recovery.img mi da ok ma quando riavvio rimane sempre sulla schermata col logo htc. anche premendo prw assieme a vol su niente recovery.. :(
-
Quote:
Jemp
entra nel recovery di htc. ho installato una cmw con fastboot flash recovery recovery.img mi da ok ma quando riavvio rimane sempre sulla schermata col logo htc. anche premendo prw assieme a vol su niente recovery.. :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/321464-domanda-ripristino-recovery-stock-htc-one-post4537935.html#post4537935\" rel=\"nofollow\">
entra nel recovery di htc. ho installato una cmw con fastboot flash recovery recovery.img mi da ok ma quando riavvio rimane sempre sulla schermata col logo htc. anche premendo prw assieme a vol su niente recovery.. :(
Allora....
Dato che hai installato la CWM, riavvia in bootloader (da tel spento) e spostati sulla recovery da lì ;)
-
Purtroppo anche se ho installato cmw.. non riesco ad entrare..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jemp
Purtroppo anche se ho installato cmw.. non riesco ad entrare..
Riavvia in bootloader.....riesci almeno ad entrare in bootloader?