CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 663
Discussione:

[Domanda]Ripristino recovery stock HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godric8 Visualizza il messaggio
    Lo so che ho tutto da guadagnare ma se non posso più ritornare stock non credo che lo flasherò...almeno non ora! Le mie tasche risentono ancora dei 600 euro.... Se poi avessi un problema come faccio? Che peccato... Per indole sono un individuo che suole cambiare rom ogni 2 giorni Ahahha! Vediamo quanto resisto! Questa cosa mi rode parecchio, non è corretto che compro un dispositivo e non posso inserire il software che desidero perché perdo la garanzia
    Senti, te la sparo così poi scegli, c'è un tipo qui che una volta è riuscito a riottenere il telefono stock col suo brand, prova a guardare un attimo, purtroppo è l'unico che conosco, no so se sia una procedura che vada a buon fine per tutti, è il massimo a cui posso farti sperare

Ragazzi ma non esiste un recovery orginale che support poi il backup della nand della rom stock tim?
    Se intendi il backup della Nand fatta una recovery custom la risposta è NO poichè l'unica cosa che riesce fare la recovery stock (dopo essere riusciti ad entrare nel menù, e non è nemmeno un'impresa semplice) è caricare un OTA da flashare. Inoltre non puoi restorare il backup fatto con una recovery con un'altra, non riuscirebbe mai a leggerlo

Quote Originariamente inviato da giuntolo Visualizza il messaggio
    Ah ok allora dovrei aver capito quasi tutto..mi manca solo un'ultimissima cosa: per mettere il comando "astboot oem writesecureflag 3" sul cellulare in che modalità devo essere? su adb sideload?
    Nono, TUTTI i comandi che iniziano con "fastboot" devono essere dati in modalità FASTBOOT USB (per intenderci, devi essere nel bootloader ed aver pigiato la dicitura fastboot e sopra ti compare appunto: FASTBOOT USB, in rosso)

Guarda che quel comando lo devi dare come ULTIMISSIMISSIMO step, ti setta di nuovo in S-ON, assicurati che sia tutto a posto nel bootloader prima di darlo, mi raccomando
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

giuntolo (21-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Senti, te la sparo così poi scegli, c'è un tipo qui che una volta è riuscito a riottenere il telefono stock col suo brand, prova a guardare un attimo, purtroppo è l'unico che conosco, no so se sia una procedura che vada a buon fine per tutti, è il massimo a cui posso farti sperare

Se intendi il backup della Nand fatta una recovery custom la risposta è NO poichè l'unica cosa che riesce fare la recovery stock (dopo essere riusciti ad entrare nel menù, e non è nemmeno un'impresa semplice) è caricare un OTA da flashare. Inoltre non puoi restorare il backup fatto con una recovery con un'altra, non riuscirebbe mai a leggerlo

Nono, TUTTI i comandi che iniziano con "fastboot" devono essere dati in modalità FASTBOOT USB (per intenderci, devi essere nel bootloader ed aver pigiato la dicitura fastboot e sopra ti compare appunto: FASTBOOT USB, in rosso)

Guarda che quel comando lo devi dare come ULTIMISSIMISSIMO step, ti setta di nuovo in S-ON, assicurati che sia tutto a posto nel bootloader prima di darlo, mi raccomando
    si ma il problema è sempre quello... non ho la recovery originale del brand tim perchè non si trova!! e non posso estrarla per il motivo che mi hai spiegato tu... sono incatenato! secondo te ne vale la pena perdere la garanzia?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

si ma il problema è sempre quello... non ho la recovery originale del brand tim perchè non si trova!! e non posso estrarla per il motivo che mi hai spiegato tu... sono incatenato! secondo te ne vale la pena perdere la garanzia?
    Guarda, non ti voglio assolutamente irretire e convincere nel perdere la tua garanzia (anche perchè nella vita non si sa mai), io è la primissima volta che modifico un telefono e uso un computer in un modo diverso dall'andare su internet e guardare video, e a mio parere ne vale la pena per avere un telefono che possa sprigionare tutte le sue capacità recondite, con le modifiche ci si può sbizzarrire (soprattutto con la viper) guarda qui e qui (solo per farti vedere in minima parte cosa puoi fare, scusa, ma amo il verde)

Poi però se ti capita che devi portatrlo in assistenza, non so come funzioni, ma l'hai preso col contratto Tim o l'hai preso da un privato? Se fossi libero dal contratto ti direi sbrandizza e sei a posto, ma non so come funzioni sinceramente, comunque se hai esperienza non credo tu abbia proprio tutte queste difficoltà, ne avrai meno di me poco ma sicuro
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Firmware ==> 6.09.401.5
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guarda, non ti voglio assolutamente irretire e convincere nel perdere la tua garanzia (anche perchè nella vita non si sa mai), io è la primissima volta che modifico un telefono e uso un computer in un modo diverso dall'andare su internet e guardare video, e a mio parere ne vale la pena per avere un telefono che possa sprigionare tutte le sue capacità recondite, con le modifiche ci si può sbizzarrire (soprattutto con la viper) guarda qui e qui (solo per farti vedere in minima parte cosa puoi fare, scusa, ma amo il verde)
    Poi però se ti capita che devi portatrlo in assistenza, non so come funzioni, ma l'hai preso col contratto Tim o l'hai preso da un privato? Se fossi libero dal contratto ti direi sbrandizza e sei a posto, ma non so come funzioni sinceramente, comunque se hai esperienza non credo tu abbia proprio tutte queste difficoltà, ne avrai meno di me poco ma sicuro
    no non l'ho preso con il contratto... ormai tra linux e android di esperienza ne ho! e so tutti i vantaggi! il fatto lo sai qual è? che il telefono già di per se è ottimizzato

al meglio! per questo ti ho fatto quella domanda tanto lo so che alla fine cederò come ho sempre fatto. Il mio primo "android" è stato l'htc hd2... che gran telefono peccato si sia rotto lo schermo e il prezzo per aggiustarlo (allora) non valeva la spesa

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

no non l'ho preso con il contratto... ormai tra linux e android di esperienza ne ho! e so tutti i vantaggi! il fatto lo sai qual è? che il telefono già di per se è ottimizzato

al meglio! per questo ti ho fatto quella domanda tanto lo so che alla fine cederò come ho sempre fatto. Il mio primo "android" è stato l'htc hd2... che gran telefono peccato si sia rotto lo schermo e il prezzo per aggiustarlo (allora) non valeva la spesa
    Quel telefono è stato una leggenda, non ce l'ho mai avuto, ma ho sentito che ha caricato tutte le possibili versioni di Windows phone e Android fino allo sfinimento, cedi dato che non hai il contratto sbrandizza! Poi con l'S-OFF la garanzia non è compromessa, posso darti tutte le dritte che vuoi quando ne avrai bisogno tranquillo
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Firmware ==> 6.09.401.5
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Poi con l'S-OFF la garanzia non è compromessa
    Purtroppo godric sta bloccato...

Non potrà mai riportare un Brand (nel suo caso Tim) con tutto stock No-Brand.
    Non gli passerà mai la garanzia....

Ci dispiace darti brutte notizie godric....se non avessi un Brand della Tim potresti fare qualsiasi cosa senza temer nulla per quanto riguarda il rientro in garanzia....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Purtroppo godric sta bloccato...

Non potrà mai riportare un Brand (nel suo caso Tim) con tutto stock No-Brand.
    Non gli passerà mai la garanzia....

Ci dispiace darti brutte notizie godric....se non avessi un Brand della Tim potresti fare qualsiasi cosa senza temer nulla per quanto riguarda il rientro in garanzia....
    eh lo so... non posso spiegarmi come mai la tim non rilasci almeno gli OTA! purtroppo senza il root non c'è modo di recuperare il server da dove vengono scaricati (ci dovrà pur essere un file che lo indica). Quindi sono in un vicolo cieco...

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

non posso spiegarmi come mai la tim non rilasci almeno gli OTA!
    Gli OTA arrivano sempre in ritardo rispetto ai No-Brand.

Quote Originariamente inviato da godric8
    purtroppo senza il root non c'è modo di recuperare il server da dove vengono scaricati (ci dovrà pur essere un file che lo indica)
    Si c'è un modo per andare a recuperare l'OTA.
    Giusta osservazione comunque....con il ROOT potresti andare a recuperare quell'aggiornamento e estrarre la relativa Recovery Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Gli OTA arrivano sempre in ritardo rispetto ai No-Brand.
    intendevo l'ota come file da scaricare e flashare... ma immagino che non lo rilasci nessuno sono gli utenti che poi lo estraggono!
    Purtoppo non risolvo il problema in rete non trovo nessun nand backup, nessun ota e niente di niente. Dovrei fare sempre il root rischiando poi di non riuscire a recuperare il server o l'ota! cavolo.

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

ma immagino che non lo rilasci nessuno sono gli utenti che poi lo estraggono!
    Beh si ovviamente....

Purtoppo non risolvo il problema in rete non trovo nessun nand backup, nessun ota e niente di niente.
    Non perderci la testa perchè abbiamo già visto più che abbondantemente....non troverai nulla.
    Ciò che possiamo fare è aspettare che ti arrivi l'OTA della 4.4 (ora dovresti essere con la 4.3) e documentarci su XDA su come estrarre l'OTA dalla memoria interna.

Una volta estratta la Recovery Stock (e dopo aver fatto un Nanbackup) avrai il materiale necessario per tornare totalmente stock

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio