CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 116 primaprima ... 1565105113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1152
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.54-1.55]RumRunner S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè fa nulla, ho risolto con firewater Senti Eagle, ma un aguida per cambiare il cid dove la trovo?

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ragazzi ho un problema:hboot 1.54, s-on, os 2.24.901.1, "tempered","unlocked" rom MaximusHD, provato con firewater e rumrunner per fare s-off :[...]Waiting for ADB (36/120)
    must ferment longer...

    must sanitize, skunky rum is nasty
    hold please............................................ ..
    [------------------------------------------------------------]
    Rebooting into bootloader (again)
    Waiting for fastboot (7/120)
    FATAL: Download updated package at www.rumrunner.us
    Press ENTER to exit

    prima, e con firewater mi dice che il telefono ha un pach contro firewater. Cosa posso fare per tornare alla versione originale tim per inviarlo in garanzia, stessa
    problema con la fotocamera.Telefono senza abbonamento solo brandizzato tim.

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Devi innanzitutto spegnere l'antivirus se usi rumrunners...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'antivirus è stato disattivato solo che da x volte ottenero la stessa risposta, ma ci proverò di nuovo adeso...

    Edit. Stessa risposta con rumrunner e con firewater "kernel contains htc anti-firewater patch !!
    Ultima modifica di nyki; 28-07-14 alle 15:35

  6. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, per quale motivo c'è bisogno di avere una connessione internet attiva per settare s-off con rumrunner?

  7. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ...vi chiedo aiuto ho un telefono HTC one x che ho preso da un'amico 2 anni fa già sbloccato e con ROM BUG X 6.0.4 volevo cambiare la ROM e sbloccare s-on in s-OFF cosa devo fare ho provato ad usare rumrunner e avvio la procedura ma continua ad arrivare fino a pouring 8 e poi mi dice di riavviare....non ho HTC sync ma solo i driver nex antivirus o firewal .....ci vuole percaso un Hboot specifico? in fastboot ho i seguenti parametri:
    ***UNLOCKED***
    endeavoru pvt ship s-on RL
    hboot-1.39.0000
    microp-none
    radio-5.1204.162.29
    eMMC-bootmode:disabled
    CPU-bootmode:disabled
    hw secure boot:enable
    modem path: off

    HO controllato in fastboot ho la versione main : 3.14.401.31
    il mio cid con cidgetter è: HTC ITA HTC_405
    La mia recovery è una team win project v2.6.0.0

    Se mi date un'aiuto perchè non ci sto capendo nulla su cosa devo avere per fare sto s-off .Anche perchè per mettere una nuova rom anche se ne ho già una devo evere s-off giusto?
    Grazie
    Ultima modifica di tremendo; 10-02-15 alle 15:59

  8. #1147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremendo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ...vi chiedo aiuto ho un telefono HTC one x che ho preso da un'amico 2 anni fa già sbloccato e con ROM BUG X 6.0.4 volevo cambiare la ROM e sbloccare s-on in s-OFF cosa devo fare ho provato ad usare rumrunner e avvio la procedura ma continua ad arrivare fino a pouring 8 e poi mi dice di riavviare....non ho HTC sync ma solo i driver nex antivirus o firewal .....ci vuole percaso un Hboot specifico? in fastboot ho i seguenti parametri:
    ***UNLOCKED***
    endeavoru pvt ship s-on RL
    hboot-1.39.0000
    microp-none
    radio-5.1204.162.29
    eMMC-bootmode:disabled
    CPU-bootmode:disabled
    hw secure boot:enable
    modem path: off

    HO controllato in fastboot ho la versione main : 3.14.401.31
    il mio cid con cidgetter è: HTC ITA HTC_405
    La mia recovery è una team win project v2.6.0.0

    Se mi date un'aiuto perchè non ci sto capendo nulla su cosa devo avere per fare sto s-off .Anche perchè per mettere una nuova rom anche se ne ho già una devo evere s-off giusto?
    Grazie
    Per mettere una custom hai bisogno di essere unlocked e con recovery custom. L's-off ti serve nel caso dovessi aggiornare il firmware o ritornare stock per la garanzia.
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    tremendo (10-02-15)

  10. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille Andreaoc per la risposta, quindi per installarci sopra una nuova costum rom lo posso fare tranquillamente? ma posso installare tranquillamente qualsiasi costum o devo avere dei parametri per installarle in base ad ognuna ? tipo se voglio installare [Candy5][Android 5.0.2][Lollipop][evita] che trovo su Xda ...lo posso fare tranquillamente e come devo procedere? dimmi se sbaglio se ho capito scarico la costum rom prendo dal pacchetto zip il boot.img e lo flasho via fastboot ..copio lo zip nella sd, entro in recovery e faccio un wipe ,e poi flasho lo zip ?? Serve percaso a qualcosa unlock_code.bin? e volevo chiederti il firmware cosa migliora se volessi aggiornarlo appunto avendo prima s-off?
    Grazie

  11. #1149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    [quote name="tremendo" post=6594792]Grazie mille Andreaoc per la risposta, quindi per installarci sopra una nuova costum rom lo posso fare tranquillamente? ma posso installare tranquillamente qualsiasi costum o devo avere dei parametri per installarle in base ad ognuna ? tipo se voglio installare [Candy5][Android 5.0.2][Lollipop][evita] che trovo su Xda ...lo posso fare tranquillamente e come devo procedere? dimmi se sbaglio se ho capito scarico la costum rom prendo dal pacchetto zip il boot.img e lo flasho via fastboot ..copio lo zip nella sd, entro in recovery e faccio un wipe ,e poi flasho lo zip ?? Serve percaso a qualcosa unlock_code.bin? e volevo chiederti il firmware cosa migliora se volessi aggiornarlo appunto avendo prima s-off?
    Grazie[/QUOTE]
    Si per farlo puoi farlo senza problemi. Riguardo la rom che mi hai scritto non ti so dire con precisione, il consiglio che ti do è di aggiorare il firmware all'ultimo disponibile per il tuo cellulare in modo da non incorrere in problemi con la stabilità del sistema, puoi comunque provare ad installare la rom senza aggiornare il firmware e vedi come va (prima fai un backup da recovery così in caso di problemi ripristini il tutto come hai per ora). Per la procedura di installazione tutto corretto e i wipe da fare sono dalvick, cache e data. Il file unlock_code conservarlo non si può mai sapere serve nel caso tu debba ribloccare il cellulare e sbloccarlo di nuovo. Il firmware più aggiornato è meglio è per non avere problemi di stabilità del sistema visto che comunque hai intenzione di mettere una rom basata su Lollipop.
    Io ti consiglio di provare ad andare in s-off aggiornare il firmware al più recente disponibile per il tuo cellulare e poi passare al flash della rom oppure come ti avevo scritto prima fai un backup tramite recovery di quella che hai per ora e flashi la rom che vuoi in caso non vada bene il cellulare puoi ripristinare il backup.

    Ps scrivi nella sezione del one x questa è quella dell'one (m7), quello che ti ho scritto dovrebbe essere comunque giusto ma per sicurezza anche perché non conosco bene il cellulare e quindi la parte modding scrivi un post li saranno sicuramente più informati sul cellulare.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndreOC; 10-02-15 alle 22:07
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    tremendo (10-02-15)

  13. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora ora ti rispondo qui poi vado nella sezione HTC one x....avevo scritto qui perchè vedevo che la discussione sull' s-off era abbastanza "battuta".
    Una cosa come faccio a capire quali sono le ultime versioni del firmware del mio cell?LA MIA è la 3.14.401.31? giusto? poi riproverò sto benedetto s-off ma sono giorni che non lo porto a termine...GRAZIEE TANTE

Pagina 115 di 116 primaprima ... 1565105113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy