Ragazzi io sono andato in s off avendo Android revolotion 4.4.. Quindi una rom Modificata... Ora leggo che ci vuole per forza quella stock .... A me é andato a buon fine però. Mi rimane sto dubbio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi io sono andato in s off avendo Android revolotion 4.4.. Quindi una rom Modificata... Ora leggo che ci vuole per forza quella stock .... A me é andato a buon fine però. Mi rimane sto dubbio
Ma potevo briccare il one eseguendo con una rom Modificata?
Tu consigli di rimettere la stock originale e rifare la procedura
Buongiorno! ..intanto grazie
Riguardo al kernel capito
poi, ci ho già provato actuamy..con firewater o pianta il cell mentre scorrono i puntini (alla prima battle) o il cell non da nessun cenno,resta acceso e sereno come se nulla fosse..
mentre rumrunner mi da la soddisfazione di riavviarsi in continuazione ad ogni battle,anche se poi alla fine è comunque un buco nell'acqua!
secondo voi i dev lo faranno un aggiornamento per le caratteristiche che aggiorna kitkat? o essendo rimasti in pochi in s-on pensano ad altro?
Speriamo bene..Ciao e buona domenica
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ma hai controllato che hai i drivers adb installati correttamente? Perché io ero nella tua stessa situazione ma l'ho risolta già col rumrunner perché avevo più drivers installati e un po' di casini con adb. Già provato con un pc diverso? Gli altri requisiti sono a posto? (unlocked con htcdev, kernel stock, ROM stock, niente prese usb 3.0, hub usb,...)
Per dire, altri comandi adb funzionano? Già provato a disinstallarli e reinstallarli?
Ultima modifica di zui; 09-02-14 alle 16:05
aiutooooo!htc one con hboot 1.55 t-mobile 3.63.111.3. lo devo portare in s-off il resto tutto fatto ,vi prego un aiuto ci sto provando da giorni !!!!!!