Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie per la risposta.comunque ho letto che l'hboot .56 è anche compatibile...
comunque,su win 8.1 ci avevo fatto un pensiero anche io...se qualcuno lo ha eseguito con tale sistema op chiedo di dare notizia.
Grazie
ho letto su xda per lo stesso problema che istallando Android Revolution HD 41 dopo il rumrunner dovrebbe funzionare...seconde te puo essere plausibile?
Grazie
E poi ti chiedo se possibile essendo credo fuori topic se cè modo di cambiare recovery da s-on?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Intanto grazie per la risposta.comunque ho letto che l'hboot .56 è anche compatibile...
comunque,su win 8.1 ci avevo fatto un pensiero anche io...se qualcuno lo ha eseguito con tale sistema op chiedo di dare notizia.
Grazie
ho letto su xda per lo stesso problema che istallando Android Revolution HD 41 dopo il rumrunner dovrebbe funzionare...seconde te puo essere plausibile?
Grazie
E poi ti chiedo se possibile essendo credo fuori topic se cè modo di cambiare recovery da s-on?
GRAZIE
La recovery la puoi cambiare già sbloccando il bootloader da htcdev
-
già fatto! in pratica vorrei passare da clockwork a twrp...
-
Quote:
HTConeRix
già fatto! in pratica vorrei passare da clockwork a twrp...
E faresti una cosa santa ;) Certo che puoi comunque
-
Intanto ancora grazie...ma come si fa? come tolgo l'una e metto l'altra..l'ho istallata da zip?
-
Quote:
HTConeRix
Intanto ancora grazie...ma come si fa? come tolgo l'una e metto l'altra..l'ho istallata da zip?
Stesso procedimento
fastboot flash recovery twrp.img ;)
-
la disistalla in auto quella vecchia? ... scusami!!
-
Quote:
HTConeRix
la disistalla in auto quella vecchia? ... scusami!!
si si :)
al max prima di flashare e appena flashata fai
fastboot erase cache
giusto per pulire la cache ;)
-
... ;) ...per la recovery tutto ok! Grazie davvero!
Proverò ad istallare una rom mod jelly beam e riprovo rumrunner..quantomeno escluso questa possibilità in quanto rumrunner anche mi da questa "possibile" soluzione.
se risolvo posto ovviamente!
Grazie ancora..
-
ciao allora sei riuscito a fare s-off io sono nella tua stessa situazione se ci sei riuscito ti prego dimmi come
Quote:
HTConeRix
... ;) ...per la recovery tutto ok! Grazie davvero!
Proverò ad istallare una rom mod jelly beam e riprovo rumrunner..quantomeno escluso questa possibilità in quanto rumrunner anche mi da questa "possibile" soluzione.
se risolvo posto ovviamente!
Grazie ancora..
-
Quote:
HTConeRix
ho letto su xda per lo stesso problema che istallando Android Revolution HD 41 dopo il rumrunner dovrebbe funzionare...
Di regola ci vorrebbe la ROM Stock....
Se è per questo qualcuno (di questa sezione) ci è riuscito anche con la Viper.
-
Buongiorno forum!
Vi aggiorno sul fatto che ancora non sono riuscito..leggo che alcuni sono riusciti cambiando rom,hdr 41 o viper.
A me dopo aver cambiato rom mi aveva quasi illuso di finire in quanto i passaggi sono stati diversi e seravano quelli giusti,ma ancora niente :'( avevo win 8.1 ma ho istallato 7per essere certo che non fosse quello il prob..riproverò e se concludo vi aggiorno!!!
Ciao
-
Quote:
HTConeRix
Buongiorno forum!
Vi aggiorno sul fatto che ancora non sono riuscito..leggo che alcuni sono riusciti cambiando rom,hdr 41 o viper.
A me dopo aver cambiato rom mi aveva quasi illuso di finire in quanto i passaggi sono stati diversi e seravano quelli giusti,ma ancora niente :'( avevo win 8.1 ma ho istallato 7per essere certo che non fosse quello il prob..riproverò e se concludo vi aggiorno!!!
Ciao
Io ci an riuscito cn firewater ho Windows 7,firmware 4.19.408.8 e hboot 1.56 devi fare il root perché cn temp root nn va
-
ciao, anche io mi sto cimentando con l's-off sul mio butterfly s (mi dicono che la procedura è la stessa del one).
Dopo 2 giorni di tentativi rumrunner non mi da più errori ma arrivato alla fine della procedura mi dice di aspettare 30 secondi e riprovare.
Unico neo che ho riscontrato che facendo "fastboot getvar mainver" non ho alcun risultato può essere sintomo di qualche problema
Edit
anche io risolto con http://firewater-soff.com/
Credo che nel mio caso rumrunner non funzionasse perchè ho un boot 1.55 e nn 1.54
Grazie
-
Quote:
ghezz
Io ci an riuscito cn firewater ho Windows 7,firmware 4.19.408.8 e hboot 1.56 devi fare il root perché cn temp root nn va
ciao scusami,io ho trovato una guida qui che parla di firewater: "[GUIDA][S4] Firewater S-OFF" ..è quella che hai seguito tu? e il file scaricare chiamato firewater va nella cartella fastboot?
-
Quote:
HTConeRix
Prova con il Firewater
Quote:
Originariamente inviato da bigbet
Credo che nel mio caso rumrunner non funzionasse perchè ho un boot 1.55 e nn 1.54
Sicuramente hai sbagliato qualche passaggio oppure hai omesso omesso qualcosa.....perchè il RumRunner è specifico per HBOOT 1.54 & 1.55 ;)
-
Sicuramente hai sbagliato qualche passaggio oppure hai omesso omesso qualcosa.....perchè il RumRunner è specifico per HBOOT 1.54 & 1.55 ;)[/QUOTE]
Probabile che ci sia stato qualcosa che mi è sfuggito ... Però su un altro forum (xd..) dicono che non funziona su 1.54 (o meglio così ho capito io)
Non credo di poter riportare il link, l'utente è tsokh Senior Member
-
Quote:
Actuamy
Prova con il
Firewater
Sicuramente hai sbagliato qualche passaggio oppure hai omesso omesso qualcosa.....perchè il RumRunner è specifico per HBOOT
1.54 &
1.55 ;)
siccome rumrunner non mi funziona posso provare con firewater? ho hboot 1.55 android 4.3
-
@TUTTI
Abbandonate RUMRUNNER e usate TUTTI: FIREWATER.
Funziona quasi sempre al primo colpo, e non da rogne come rumrunner.
-
basta andare su sito di firewaterhttp://firewater-soff.com/instructions/ segui la guida e vedrai ke va...e si firewater va messo nella cartella fastboot
-
Quote:
HTConeRix
ciao scusami,io ho trovato una guida qui che parla di firewater: "[GUIDA][S4] Firewater S-OFF" ..è quella che hai seguito tu? e il file scaricare chiamato firewater va nella cartella fastboot?
basta andare su sito di firewater Instructions/Download | firewater s-off segui la guida e vedrai ke va...e si firewater va messo nella cartella fastboot a me è andato a primo colpo
-
Quote:
Guich
@TUTTI
Abbandonate RUMRUNNER e usate TUTTI: FIREWATER.
Funziona quasi sempre al primo colpo, e non da rogne come rumrunner.
quando apro il cmd e digito adb reboot si riavvia e sul pc non riesce a installare i driver. cosi il cell si riavvia di nuovo normalmente. come faccio?
-
Devi installare bene tutti i driver anche a me dava questo problema poi installando tutti i driver è andato alla perfezione cmq è normale ke si riavvia prov a cmq a me ha funzionato lo stesso 😉
-
Grazie mille ci sono riuscito. Grazie mille dell'aiuto a tutti. Siete fantastici
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno ha per caso provato firewater con la viperone?
-
No ma dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ergiovi
Qualcuno ha per caso provato firewater con la viperone?
Non ricordo chi.....ma un'utente di questa sezione l'ha fatto.
Prova ergiovi! Vedrai che andrà ;)
-
Buon pomeriggio a tutti!
scusate una domanda,un kernel insecure per il ONE NO BRAND esiste??? ho root e unlock ma ho necesssità di una rom kernel insicure.
Potete aitarmi per favore?
Ciao e grazie
-
Quote:
HTConeRix
Buon pomeriggio a tutti!
scusate una domanda,un kernel insecure per il ONE NO BRAND esiste??? ho root e unlock ma ho necesssità di una rom kernel insicure.
Potete aitarmi per favore?
Ciao e grazie
L'unica strada per me credo sia quella del kernel insecure in quanto runner finisce sempree dicendomi quello!!! firewater non va per niente!!
potete aiutarmi please a trovare o un kernel che vada bene con la mia stock 4.4 o una rom con proprio kernel I.......( che non mi brikka il cell)
Per cortesia,ho beccato un device disgraziato!!!...grazie
-
Quote:
ghezz
Io ti ringrazio dell'incoraggiamento ghezz ma sul mio device ci hanno tentato anche i migliori..ma non si convince!!! l'unica strada percorribile e possibile credo sia quella del kernel I.....mentre firewater lavora a vuoto 9 volte su 10,l'una che va mi pianta il cell!!
Comunque grazie.. ;)
....Ieri ho istallato una stock 4.4,posso istallare bullerproff? ed è insecure?
-
Quote:
HTConeRix
potete aiutarmi please a trovare o un kernel che vada bene con la mia stock 4.4 o una rom con proprio kernel I.......
Flasha da Recovery una ROM Stock senza toccare il Kernel....lascia quello stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
Ieri ho istallato una stock 4.4,posso istallare bullerproff? ed è insecure?
Certo che puoi installarlo......anche su ROM Stock.
-
Quote:
Actuamy
Flasha da Recovery una ROM Stock senza toccare il Kernel....lascia quello stock ;)
Certo che puoi installarlo......anche su ROM Stock.
Grazie per la risposta,Credimi io non ho nessuna voglia di farlo ma non riesco ad andare s-off!!! :'(
le ho provate tutte..e non soltanto io ma non vanno. purtroppo mi sono deciso troppo tardi cioè dopo l'upgrade 4.4...e non va,non va.
il runner però che sembra andare a buon fine alla fine mi dice di riprovare con insecure kernel e probabilmente andrà! tra l'altro ho trovato una discuss su xda che dice proprio quello,anzi credo che prima era consigliato usarlo col suddetto kernel.
Giuro che non mi piace l'idea di toccare il kernel in quanto dovrebbe essere l'operazione piu rischiosa no?
ma allora come posso fare??
PS: forse prima mi ero spiegato male!!!
-
Quote:
HTConeRix
il runner però che sembra andare a buon fine alla fine mi dice di riprovare con insecure kernel e probabilmente andrà!
Il RumRunner richiede un Kernel perfettamente compatibile con la ROM attualmente in uso.
Ergo:
1) Se monti una ROM Custom devi usare il suo Kernel
2) Se monti una ROM Stock devi lasciare il Kernel Stock (non flasharne uno Custom)
Quote:
Giuro che non mi piace l'idea di toccare il kernel in quanto dovrebbe essere l'operazione piu rischiosa no?
No no assolutamente ;)
Quote:
PS: forse prima mi ero spiegato male!!!
Infatti non avevo capito perchè volessi cambiare il Kernel....
-
ma intanto runner mi da due opzioni in chiusura,dicendo che la possibilità piu probabile è quella di istallare un kernel insecure compatibile con la propria rom! io adesso ho una stock intatta...ma dice così... non so piu che fare per stes-s off!!!
Comunque Grazie..
-
..sempre così!!
Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (35/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (34/120)
must ferment longer...
chilling..................
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
hmm, cap is on tighter than I expected........
hell, that damn cap is on REALLY tight.......
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
Consigli? grazie..
PS: pensate che su linux potrei avere piu possibilità? anche se su mac firewater non va!! helppppppppp....
-
Quote:
HTConeRix
Consigli? grazie..
Mi era capitata la stessa cosa quando i driver adb non erano installati bene. Sei sicuro che sul PC hai tolto kies/htc sync e programmi simili, che non hai installato in parallelo tutto l'sdk di Android?
-
Quote:
zui
Mi era capitata la stessa cosa quando i driver adb non erano installati bene. Sei sicuro che sul PC hai tolto kies/htc sync e programmi simili, che non hai installato in parallelo tutto l'sdk di Android?
Grazie dell'aiuto..
che vuol dire in parallelo tutto sdk di android? ..ho tolto tutto..la cosa strana è che non va in s-off nemmeno su mac...non so piu cosa pensare o fare. mi sa che devo aspettare l'aggiornamento dei tool..
Adesso sta lavorando il runner col bulletproff come kernel..mi scrive "smell lovely etc etc..." ma mi sa che non va...:'(
-
Quote:
HTConeRix
ma intanto runner mi da due opzioni in chiusura,dicendo che la possibilità piu probabile è quella di istallare un kernel insecure compatibile con la propria rom!
Quote:
io adesso ho una stock intatta...ma dice così... non so piu che fare per stes-s off!!!
Quote:
pensate che su linux potrei avere piu possibilità? anche se su mac firewater non va!! helppppppppp....
Quote:
ho tolto tutto..la cosa strana è che non va in s-off nemmeno su mac...
Fai una bella cosa.....usa il Firewater per andare in S-Off ;)
Quote:
Adesso sta lavorando il runner col bulletproff come kernel..mi scrive "smell lovely etc etc..." ma mi sa che non va...
Se modifichi il Kernel è sicuro al 1000 per 1000 che non andrà mai in S-Off....
-
Con firewater bisogna avere kernel stock?
-
Quote:
ergiovi
Con firewater bisogna avere kernel stock?
Fai come ha detto actuamy, sennò per l's-off non ne esci più. Poi rimetti il kernel che vuoi.