si si stock...se ora sta s-on credo sia normale che non ci siano piu le scritte
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
quindi ragazzi posso installare la RUU corrispondente alla stock rom del mio telefono (quella linkatami da Actuamy pochi post fa) anche senza avere S-off?
Raga ecco il mio bootloader..IMAG0404.jpg posso mandarlo in garanzia anche se avevo sbloccato tramite htcdev e ora risulta locked?
Aver scaricato il file da HTC dev non vuol dire che tu lo abbia usato....se il bootloader e su s-on con locked non possono appellarsi a nulla....
Se io oggi acquisto una pistola mica domani mi ritrovo con l'accusa di omicidio?
Ps perché mandi il celli in riparazione?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
non riesco piu a fare soff nemmeno su htc dev aiutatemi...cerco di flashare l unlock_bin come da guida ma sul cell non compare niente..
alla fine esce FATAL :fuck it
Ultima modifica di iGuich; 23-10-13 alle 16:56