ho letto qualche consiglio ma niente,non va lo stesso sempre fuck it esce
ho letto qualche consiglio ma niente,non va lo stesso sempre fuck it esce
fattooooooo)pero' all avvio ora compaiono scritte rosse -.-
...
Cerca nel thread e vedi che ci sono risposte anceh a questo fatto...
E clicca sui puntini dopo aver cercato![]()
Domstra (23-10-13)
Ecco appunto, come immaginavo.
quindi mi riquoto
c'è una soluzione?Allora ricapitolando io ho installato una custom rom , e per andare S-off devo installare prima la rom stock (RUU). Per installare questa però devo essere prima s-off.
In pratica sono in un circolo senza fine, perché senza l'uno non posso fare nemmeno l'altro, o sbaglio?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Olivernumber1 (23-10-13)
Ok, però se ho capito bene mi avevi detto che prima di andare S-off, avrei dovuto re-installare sul device la sua Rom originale (= RUU), in quanto con la Custom Rom che ho ora non è certamente sicuro che funzioni.
Comunque se dici che non ci sono rischi particolari, provo così come ora, dato che ho HBOOT 1.54![]()
Si giusto.....l'avevo detto.
Fai così allora: ripristina qualche nanbackup da QUI e metti la recovery stock di quel nanbackup (stessa versione build).
Così puoi andare in S-Off a colpo sicuro![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ho scaricato il fw stock 2.24.401.8 e ho cercato di flasharlo tramite comando "fastboot flash zip firmware.zip" con il cell in fastboot..ma non funziona dice failed:remote not allowed
che devo fare ?grazie
Devi fare che non è uno zip da fleshare...ringrazia Dio che non hai fatto casini...sulla guida è espressamente specificato di scompattare l'archivio e avviare l'eseguibile..il resto leggi sullo schermo..Se hai problemi di identità del terminale spegni e riaccendi il debug da collegato..Se hai 8 potresti avere problemi..
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM