Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ho la twrp come recovery e il firmware e la 3.63.901.2
ed ora vuoi rimettere di nuovo la rom stock tramite ruu ? quale per la precisione stai usando ? comunque se fossi in te a questo punto che sei s-off , modificherei il cid con uno non brand EU (Htc_001) , poi monterei un firmware tipo 3.62.401.1 cosi facendo ti stacchi completamente dal brand tim e potrai usare ruu o backup delle non brand e anche recovery stock per poter fare anche aggiornamenti ota futuri con rom stock ....
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sì Quella era la mia intenzione mi puoi passare il linck per scaricarla e po passo il cid a HTC__401grazie in anticipo
La raccolta delle ROM stock (e della RUU ufficiale di HTC) le trovi nell'Indice
Attenzione corry: prima cambia il CID, poi installi la RUU (o la Rom stock)![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ok farò così allora grazie mille
una cosa ho tentato di istallare la ruu ma ora il tel nn me lo legge più in fast boot e nn me lo fa avviare mi ha riportato l'hboot alla 1.44 cosa posso fare
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Sì parlo di quella ufficiale htc solo che mi rimane in boot leader il telefono e se lo collego al PC nn lo rileva mi dice che il dispositivo funziona male o collegato in modo non corretto