Ragazzi scusate per andare s-off con la ViperOne 4.2?Come posso fare? Ho kernel ElementalX
Ragazzi scusate per andare s-off con la ViperOne 4.2?Come posso fare? Ho kernel ElementalX
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
volendo si puo' fare ...io almeno cosi ho fatto ed è andato a buon fine , l'unico consiglio : se hai aggiornato hboot alla 1.56 con firmware 4.06.1540.3 rimetti il firmware 3.62.401.1 con hboot 1.55 e se puoi (per sicurezza) anche la recovery stock (io provai con l'ElementalX ed andò a buon fine ) ma nel mio caso avevo una rom con base 3.62.401.1 (viper 3.5), firmware 3.62.401.1 ed hboot 1.55
Ultima modifica di sirioo; 16-01-14 alle 00:32
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ho hboot 1.55......
![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ultima modifica di sirioo; 16-01-14 alle 01:02
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Ho hboot 1.55 quindi firmware 3.62........come posso procedere?![]()
Hai verificato la tua versione Firmware nel tuo Bootloader?
Se si, puoi andare in S-Off seguendo QUESTA guida.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Allora ricapitolando il mio stato attuale è
ROM: ViperOne 4.2
Kernel: ElementalX
HBOOT: 1.55
Recovery : TWRP
Trovandomi con questa situazione posso procedere con la guida in prima pagina?
Ultima modifica di Galaxy91; 16-01-14 alle 14:03
No assolutamente no....dato che hai modificato il Kernel.
Di regola ci vorrebbe una ROM Stock e il kernel (e la Recovery) combaciante con la ROM.
Qualcuno (tipo sirioo) ci è riuscito (ad andare in S-Off) anche con la Viper...ma non aveva modificato il Kernel ovviamente.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i