Flasha da Recovery una ROM Stock senza toccare il Kernel....lascia quello stock
Certo che puoi installarlo......anche su ROM Stock.Originariamente inviato da HTConeRix
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie per la risposta,Credimi io non ho nessuna voglia di farlo ma non riesco ad andare s-off!!!
le ho provate tutte..e non soltanto io ma non vanno. purtroppo mi sono deciso troppo tardi cioè dopo l'upgrade 4.4...e non va,non va.
il runner però che sembra andare a buon fine alla fine mi dice di riprovare con insecure kernel e probabilmente andrà! tra l'altro ho trovato una discuss su xda che dice proprio quello,anzi credo che prima era consigliato usarlo col suddetto kernel.
Giuro che non mi piace l'idea di toccare il kernel in quanto dovrebbe essere l'operazione piu rischiosa no?
ma allora come posso fare??
PS: forse prima mi ero spiegato male!!!
Il RumRunner richiede un Kernel perfettamente compatibile con la ROM attualmente in uso.
Ergo:
1) Se monti una ROM Custom devi usare il suo Kernel
2) Se monti una ROM Stock devi lasciare il Kernel Stock (non flasharne uno Custom)
No no assolutamenteOriginariamente inviato da HTConeRix
Infatti non avevo capito perchè volessi cambiare il Kernel....Originariamente inviato da HTConeRix
HTConeRix (05-02-14)
ma intanto runner mi da due opzioni in chiusura,dicendo che la possibilità piu probabile è quella di istallare un kernel insecure compatibile con la propria rom! io adesso ho una stock intatta...ma dice così... non so piu che fare per stes-s off!!!
Comunque Grazie..
..sempre così!!
Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (35/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (34/120)
must ferment longer...
chilling..................
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
hmm, cap is on tighter than I expected........
hell, that damn cap is on REALLY tight.......
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
Consigli? grazie..
PS: pensate che su linux potrei avere piu possibilità? anche se su mac firewater non va!! helppppppppp....
Ultima modifica di HTConeRix; 05-02-14 alle 19:47
Grazie dell'aiuto..
che vuol dire in parallelo tutto sdk di android? ..ho tolto tutto..la cosa strana è che non va in s-off nemmeno su mac...non so piu cosa pensare o fare. mi sa che devo aspettare l'aggiornamento dei tool..
Adesso sta lavorando il runner col bulletproff come kernel..mi scrive "smell lovely etc etc..." ma mi sa che non va...![]()
Originariamente inviato da HTConeRix
Originariamente inviato da HTConeRix
Fai una bella cosa.....usa il Firewater per andare in S-OffOriginariamente inviato da HTConeRix
Se modifichi il Kernel è sicuro al 1000 per 1000 che non andrà mai in S-Off....Originariamente inviato da HTConeRix
HTConeRix (09-02-14)
Con firewater bisogna avere kernel stock?
Actuamy (06-02-14)