Certamente sago
Riporta tutto stock, e ti farà un downgrade dell'HBOOT alla 1.44
sago (03-11-13)
Esatto, ti rimette tutto stock, e poi puoi tranquillamente fare gli aggiornamenti ota 😉
sago (03-11-13)
domanda stupidatra i requisiti c'è "SU installato sul dispositivo",SU sarebbe supersu? non insultamemi grazie
Ultima modifica di iGuich; 04-11-13 alle 15:34
Vorrei porre un interrogativo nella guida nel caso si dovesse spedire il cell in assistenza e riportarlo stock
Ripristino la rom stock da backup o Tramite Ruu
Faccio il root (tramite lo zip da recovery custom ) necessario per modificare la scritta locked da adb
installo la recovery stock perchè vengo da backup chi proviene dalla ruu non ce bisogno
Modifico la scritta nel bootloader in Locked da Os android
Riporto il telefono in S-on
Unroot
unica domanda che mi faccio ma nella guida per la modifica della scritta in locked ce scritto che i comandi possono essere lanciati anche dalla recovery ma si intende quella custom ???
Perfetto funziona ma fin qui tutto ok ....ma una volta in locked poi come si rimette la recovery stock ? non sarà piu possibile farlo
p.s credo che ci sia bisogno di far un po' di chiarezza dedicando anche un post in prima pagina con la sequenza dei passaggi da seguire nel caso si debba portare il telefono in assistenza (come a parecchi sta capitando) dico questo perchè negli ultimi giorni mi sono ritrovato alle prese con 3/4 utenti che non capivano a che santo appellarsi...
Ultima modifica di sirioo; 05-11-13 alle 01:48
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di Actuamy; 05-11-13 alle 13:22
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ultima modifica di sirioo; 05-11-13 alle 14:06
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
carminuccio (05-11-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ultima modifica di sirioo; 05-11-13 alle 14:10