grazie per le guide....
ora mancherebbe solo quella per mettere un firmware custom....tipo come mettere la 3.57.401.500 con relativi firmware aggiornati (pannello touch, radio etc....)
grazie per le guide....
ora mancherebbe solo quella per mettere un firmware custom....tipo come mettere la 3.57.401.500 con relativi firmware aggiornati (pannello touch, radio etc....)
Ultima modifica di angelsanges; 18-10-13 alle 17:17
Dezk (18-10-13)
mitico guich io ieri sera ho fatto il S-oFF adesso cosa dovrei fare ? per poter flashare la viper ?
domande :
1 : perchè levare le scritte rosse ? garanzia ? se si, non sarebbe meglio installare una RUU ?
2 : per installare la RUU 1.28xxxx di cosa ho bisogno ? ci vuole il super cid ? requisiti ?
3 : per tornare tutto stock dovrei installare il firmware ? o la RUU ? .-.
4 : che vantaggi porta il cambiare firmware ?
grazie in anticipo
come si ritorna S-ON con questo tool ?
Ultima modifica di SylarFt; 18-10-13 alle 19:39
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Presumo tu stessi parlando del firmware....
Qui non capisco a cosa ti riferisci....Originariamente inviato da Guich
Avevo chiesto se modificando l'HBOOT (montandone uno modificato per rimuovere le diciture rosse), andrebbe ad influire sul flash di qualunque rom custom....
Oppure montare un HBOOT modificato può creare problemi (sempre a livello di rom)....
Il SU (= SuperUser) è il programma che gestisce i permessi di ROOT.Originariamente inviato da gggprada
Dev'essere già installato sul device.
Per quanto riguarda la dicitura in rosso "This build is for...." la puoi togliere installando un HBOOT modificato.
Ultima modifica di Actuamy; 18-10-13 alle 19:56
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
1) Per me sono anti estetiche, inoltre ho levato quella schermata htc bianca quando si accende e ne ho messa una modificata
2) SuperCid o un CID WWE (HTC__001, HTC__405 etc etc) e l's-off
3) La ruu, ma se non è disponibile perchè sei brand ci sono altre vie
4) L'aggiorni a una versione nuova...
Prima parlavi di firmware e dentro il firmware è presente anche l'hboot.
Se lo modifichi non cambia nulla alla rom, mal che vada, quando booti (perchè hai installato un firmware maggiore della rom che hai) ti dirà che system è stato interrotto.
Tu riavvi e fai un wipe cache e dalvik cache e sei apposto, la rom ora booterà senza errori
Non può succedere altro![]()
Actuamy (18-10-13)