Grazie mille della risposta.
sono un'uomo!
so benissimo che non basta, come hai potuto leggere sono bloccato nel dettare la scritta "LOCKED"
io la scritta Tampered o Unlocked non ce l'ho proprio, in cima alla schermata centralmente ho una piccola scritta "rumrunner"
ho provato ha fare anche l'S-On ma con il comando: fastboot oem writesecureflag 3
ma mi da errore
non so dove sbaglio! la procedura l'ho giä fatta una volta quando l'altoparlante gracchiava,
è andato tutto bene e mi hanno dato un One nuovo, ma con il problema della camera!
me ne sono accorto purtroppo solo dopo che avevo fatto tutti gli sblocchi e flashato la ViperOne.
il difetto lo fa solo in caso di scarsa luminosità, quindi non me ne sono accorto subito :-(

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da kamui96
 Originariamente inviato da kamui96

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 c'è una cosa strana, la scritta Rumrunner non compare mai di norma, fa una cosa, posta una foto del bootloader e tutto l'output di un "fastboot getvar all"
 c'è una cosa strana, la scritta Rumrunner non compare mai di norma, fa una cosa, posta una foto del bootloader e tutto l'output di un "fastboot getvar all"
						 comunque adesso arriva il bello, ritieniti fortunato perchè se tornavi del tutto S-ON con quel HBoot il telefono lo potevi usare per spaccare una finestra, devi fashare un firmware originale per poter tornare ad avere un hboot sicuro...
 comunque adesso arriva il bello, ritieniti fortunato perchè se tornavi del tutto S-ON con quel HBoot il telefono lo potevi usare per spaccare una finestra, devi fashare un firmware originale per poter tornare ad avere un hboot sicuro...