ma se invece del supercid decido di mettere il CID 405 è lo stesso?
ma se invece del supercid decido di mettere il CID 405 è lo stesso?
Scusa ma sono un po confuso... Il fw che mi hai proposto tu è un Google edition quindi senza sense? Anche se Nn è un problema perché poi dopo metto su la revolution con elemental x... Poi Nn ho capito bene quale devo scaricare nel link che mi hai dato... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vai tranquillo (guarda la mia firma)... E' di provenienza GE ma è per il Ns. ONE
EDIT: Scusa ho risposto senza finire il discorso.
Se moddi il device (con l'S-OFF) ad ogni avvio vedrai una scritta rossa (il Red Warning) che ti avverte che stai usando una versione non sicura, etc etc...
Hai due strade:
O installi un HBoot No Red Warning (alcuni firmware moddati lo hanno già incluso)
O installi un HBoot Dark come il mio che non prevede proprio il Red Warning.
Non c'è nessuna differenza se non a livello estetico. Il primo è il classico HBoot bianco dell'HTC. Il secondo invece (come hai letto sulla mia guida) è Nero con logo Google al posto del logo HTC... Scegli tu se sei per il Dark o per il White
In entrambi i casi non avrai il Red Warning
Ultima modifica di EaglesGPC; 31-01-14 alle 14:15
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
iceman83 (31-01-14)
Dipende....
- Se devi aggiornare tramite OTA Ufficiali di HTC allora serve un CID specifico (come quello che hai scritto tu).
- Il SuperCID è utile ai fini del Modding in genere....se (per esempio) cambi spesso ROM, allora è consigliato (ma non obbligatorio) perchè permette al device di "digerire" qualsiasi tipo di ROM![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
al momento non devo aggiornare via OTA, devo solo cambiarlo per poter aggiornare il firmware
matlup (01-02-14)
ho capito, l'ultima cosa: cambio il cid, poi aggiorno il firmware e infine metto la nuova ROM oppure devo mettere prima la nuova ROM del firmware?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Si il DarkBootloader ti ripristina tutto quanto....leggi QUI
Lo stesso Eagles (che ha creato il Thread) lo ha detto in uno degli ultimi post
No no....non parliamo di FormatOriginariamente inviato da davidebarduani87
L'installazione del DarkBootloader farà una sorta di Full Wipe.....non che ti cancella tutto lasciando il cell totalmente vuoto.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
EaglesGPC (01-02-14)