ok ora mi è un po + chiaro...avevo il dubbio che avessi dovuto flashare un hboot precedente....
grazie mille
Qualcuno mi può dare il link dell'ultima Rom ufficiale di Android 4.3? Posso flasharla anche se ho il bootloader sbloccato e la custom ricoveri vero?
Vai qui, ci sono tutte le versioni di ROM per no-brand e alcune brandizzate, tutto semplice da flashare in recovery con Aroma![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Hmmmm, NI, cioè, non credo che ti si briccki il telefono o succeda qualcosa di brutto, ma se non hai un cid europeo non riceverai mai gli OTA, io ti consiglio caldamente di cambiarlo se sei in S-OFF in quello italiano:
o in quello no-brand europa:codice:fastboot oem writecid HTC__405
Scegli tu, se non sei S-OFF ti consiglio di farlo prima di avere problemi, così lo puoi settare di nuovo stock senza problemicodice:fasboot oem writecid HTC__001![]()
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
Ci avevo provato, ma la guida non ha funzionato, credo perché ho un macbook che ha solo porte USB 3.0 e nella guida della revone non vuole né hub esterni né usb 3 né sistemi linux virtualizzati, e allora ho usato windows 8 installato in Boot Camp, senza successo.
Dici che si trova una ROM tim sul sito della tim?
Niente, non riesco ad andare in S-OFF con Viper 3.5.
Ma questo custom fw Vodafone 4.3 non si trova proprio?
Using Tapatalk
Mi spiace man, ma non si trovano proprio le ROM brandizzate Vodafone purtroppo, posta tutto l'errore che ti dà Rumrunner, forse ti posso dare una mano
Purtroppo non è possibile man, le compagnie telefoniche non si sprecheranno mai a creare dei kit software per il loro brand per ogni dispositivo, sprecherebbero risorse per niente, sbramdizza a questo punto, se invii un telefono per assistenza ad HTC non gli frega nulla che sia brand o meno, basta che non ci siano tracce di modding e che sia tutto combaciante ovviamente![]()
Ultima modifica di kamui96; 21-01-14 alle 15:34
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
Actuamy (21-01-14)