CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 185 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1845
Discussione:

[S-OFF][Guide-Info]Firmware, HBOOT Moddati, Relocked/Locked e Tampered

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Lascia che ti dica una cosa senza offesa, ma è meglio che la prossima volta leggi e CAPISCI ciò che stai facendo e soprattutto quello che stai flashando! Il firmware che hai utilizzato contiene il Boot.img della ROM Stock e la recovery Stock, è normale che non si avvii il telefono. Infatti se leggi nel link di download c'è scritto


    Comunque basta che flashi di nuovo la recovery custom, dai questi comandi in ordine:
    Spoiler:

    Poi usa il comando "adb push" da questa guida e flasha una ROM e se hai un Nandbackup pusha quella e restoralo
    mi sento meglio lol grazie della dritta...nn avevo notato quella informazione...è la prima volta che flasho un firmware...

    io però ho fatto tutto ciò per levare il root e mettere la recovery stock per poi poter installare l'ota...quindi posso fare così?

    1 flasho la recovery custom
    2 adb push e metto il file della rom stock nel cell (dove posso trovare il file della rom stock?)
    3 flasho la rom stock
    4 ricevo l'ota e lo installo

    tutto corretto?

    grazie 1000

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    mi sento meglio lol grazie della dritta...nn avevo notato quella informazione...è la prima volta che flasho un firmware...

    io però ho fatto tutto ciò per levare il root e mettere la recovery stock per poi poter installare l'ota...quindi posso fare così?

    1 flasho la recovery custom
    2 adb push e metto il file della rom stock nel cell (dove posso trovare il file della rom stock?)
    3 flasho la rom stock
    4 ricevo l'ota e lo installo

    tutto corretto?

    grazie 1000
    Tutto corretto, la ROM STOCK 3.62.401.1 la puoi trovare qui, la flashi e selezioni quello che ti serve in Aroma quado parte
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    specialk86 (02-03-14)

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Tutto corretto, la ROM STOCK 3.62.401.1 la puoi trovare qui, la flashi e selezioni quello che ti serve in Aroma quado parte
    kamui96 ti ringrazio infinitamente...sono riuscito ad installare la rom stock...ho di nuovo un telefono hahaha...però dovrei chiederti un'ultima cosa:

    adesso ho rom e recovery stock e non ho diritti di root...se vado però in informazioni/aggiornamenti software non mi viene rilevata la presenza di aggiornamenti OTA...eppure prima di fare tutta la procedura per togliere il root, mi arrivò la notifica e li scaricai, tanto che ho conservato il file scaricato di circa 320 mb sul pc...quindi chiedo...come mai l'OTA non viene più rilevato? Forse perchè risulta che l'ho già scaricato? Se volessi flashare l'OTA che ho già sul pc come dovrei fare, visto che devo necessariamente mantenere la recovery stock?

    grazieeeeeee

  6. #694
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    kamui96 ti ringrazio infinitamente...sono riuscito ad installare la rom stock...ho di nuovo un telefono hahaha...però dovrei chiederti un'ultima cosa:

    adesso ho rom e recovery stock e non ho diritti di root...se vado però in informazioni/aggiornamenti software non mi viene rilevata la presenza di aggiornamenti OTA...eppure prima di fare tutta la procedura per togliere il root, mi arrivò la notifica e li scaricai, tanto che ho conservato il file scaricato di circa 320 mb sul pc...quindi chiedo...come mai l'OTA non viene più rilevato? Forse perchè risulta che l'ho già scaricato? Se volessi flashare l'OTA che ho già sul pc come dovrei fare, visto che devo necessariamente mantenere la recovery stock?

    grazieeeeeee
    Può dipendere dal CID che possiedi, se è il "HTC__405" però dovrebbe già essere arrivato l'OTA. Se hai l'OTA da android 4.3 ad android 4.4.2 prova questa guida, non è semplice però
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    specialk86 (02-03-14)

  8. #695
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    ... eppure prima di fare tutta la procedura per togliere il root, mi arrivò la notifica e li scaricai, tanto che ho conservato il file scaricato di circa 320 mb sul pc...quindi chiedo...come mai l'OTA non viene più rilevato? Forse perchè risulta che l'ho già scaricato?
    L'aggiornamento alla 4.4.2 è stato momentaneamente sospeso da htc perché i primi utenti che lo hanno ricevuto hanno accusato bugs al wifi. Anche io lo sto aspettando, speriamo che riprenda la settimana prossima!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #696
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma che firmware sarebbe questo? Firmware 4.19.1540.4
    mi sono perso qualcosa??

  10. #697
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma per flashare una custom rom, bisogna necessariamente flashare supersu oppure non è necessario visto che è già in rom?

    Ovvio, che chiedo perché non mi serve l's-off

  11. #698
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per flashare una custom rom, bisogna necessariamente flashare supersu oppure non è necessario visto che è già in rom?

    Ovvio, che chiedo perché non mi serve l's-off
    Se hai già fatto la procedura di sblocco bootloader e hai già messo una recovery custom allora non ti serve perché lo trovi già nella rom o se proprio non dovesse esserci nella rom ce lo installi tu a mano.

  12. #699
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma che firmware sarebbe questo? Firmware 4.19.1540.4
    mi sono perso qualcosa??
    Dove lo hai visto quel firmware?? L'ultimo attualmente disponibile è il 4.19.401.9, comunque tutti i firmware x.xx.1540.x su riferiscono alla versione americana per sviluppatori quindi sicuramente è un firmware per beta testers che non riguarda la nostra versione

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per flashare una custom rom, bisogna necessariamente flashare supersu oppure non è necessario visto che è già in rom?

    Ovvio, che chiedo perché non mi serve l's-off
    Si per flashare una custom rom devi avere per forza i diritti di root, anche se le rom già lo includono. S-off invece non è necessario, ma consigliato



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    sago (02-03-14)

  14. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento alla 4.4.2 è stato momentaneamente sospeso da htc perché i primi utenti che lo hanno ricevuto hanno accusato bugs al wifi. Anche io lo sto aspettando, speriamo che riprenda la settimana prossima!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ah eccoooo forse sarà così...allora conviene aspettare un pò...io cmq ho CID 032 Europa dell'Est...tu che CID hai?

Pagina 70 di 185 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy