CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 185 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1845
Discussione:

[S-OFF][Guide-Info]Firmware, HBOOT Moddati, Relocked/Locked e Tampered

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io mi trovo con fw 4.06.1540.2 per aggiornare alla nuova versione 4.19.xxxx (vorrei passare alla viper 5.0.0 ora ho la 4.3.0) basta che do i soliti comandi da adb e tutto dovrebbe filare liscio giusto!? Grazie mille.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Esatto ti basta dare i comandi adb per flashare il firmware su cui è basata la Viper 5.x (4.19.401.8, è uscita ieri la Viper 5.5 sempre stesso firmware). Poi flashi la rom scegliendo il full wipe da aroma

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

kelevra989 (03-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho un altra domanda ho letto da qualche parte che se si prova a dare il comando per chiudere il bootloader con hboot moddato si bricka il cellullare ma è vero!? Non che io debba provare però certe cose e meglio saperle...ma sopratutto da cosa si vede che l'hboot e moddato!? Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da specialk86
    sui tempi nn si sa nulla?
    Mi è arrivato l'ota della 4.4.2 proprio ora!! Lo sto scaricando, cid htc__405. sono 308.24 mb, firmware 4.19.401.9!! P. S. Scusate per L'OT

Ottimooo speriamo arrivi anche a me a breve allora notato qualcosa di diverso rispetto al 4.3?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Ho un altra domanda ho letto da qualche parte che se si prova a dare il comando per chiudere il bootloader con hboot moddato si bricka il cellullare ma è vero!? Non che io debba provare però certe cose e meglio saperle...ma sopratutto da cosa si vede che l'hboot e moddato!? Grazie ancora
    Assolutamente si, prima di iniziare qualsiasi procedura per il ritorno "stock" è bene flashare un hboot originale onde evitare possibili brick, soprattutto se si vuole tornare s-on l'hboot modificato lo devi avere flashato tu manualmente e il vantaggio è che vengono tolte le scritte rosse all'avvio del telefono, docute a s-off o in alcuni casi al flash di una recovery custom (te ne accorgi da quello)
    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    Ottimooo speriamo arrivi anche a me a breve allora notato qualcosa di diverso rispetto al 4.3?
    A livello grafico assolutamente niente, ho notato un leggero aumento della fluidità del sistema, in particolare della Sense, penso dovuto alle migliorie che Kitkat introduce
    Spoiler:

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Assolutamente si, prima di iniziare qualsiasi procedura per il ritorno "stock" è bene flashare un hboot originale onde evitare possibili brick, soprattutto se si vuole tornare s-on l'hboot modificato lo devi avere flashato tu manualmente e il vantaggio è che vengono tolte le scritte rosse all'avvio del telefono, docute a s-off o in alcuni casi al flash di una recovery custom (te ne accorgi da quello)
    Ah ecco si mi ricordo l'ho flasgato io perché cerano le scritte rosse giusto. Tornando al fw posso flasgarlo anche con la 4.3.0 oppure devo prima flashare la 5? Intendo la viperone. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Quindi se non interessa fare s-off, dopo lo sblocco del bootloader e il flash della recovery, si può passare al flash della custom rom
    Precisamente

Ricordati che se intendi flashare una Custom basata su un Firmware aggiornato, allora è sempre consigliato aggiornare il Firmware per un perfetto funzionamento della ROM.
    Quindi andare in S-Off è sempre consigliato per noi Modder

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC
    Buongiorno ragazzi. Sto un po' incasinato sto periodo...
    Bentornato Eagles !!

P.S. Sta da aggiornare la OP le tuo Thread dell'ElementalX

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC
    Ho visto che è uscito un firmware 4.19.401.9 novità rispetto alla versione che ho in firma???
    Non è cambiata nemmeno la Radio....direi solo dettagli...

Quote Originariamente inviato da kelevra989
    Tornando al fw posso flasgarlo anche con la 4.3.0 oppure devo prima flashare la 5? Intendo la viperone
    No assolutamente....

Anche perchè il Firmware bisogna aggiornarlo prima di flashare la ROM
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Và benissimo quello....non ti serve cambiarlo, tanto è uno dei primi ad essere aggiornato da HTC

mmm...infatti mi sembra strano che nn lo abbia ancora rilevato...cioè è strano che cubeacid lo abbia ricevuto, avendo un CID italiano...generalmente gli Europa dell'Est vengono aggiornati prima che io sappia...non vorrei che avendolo già scaricato una volta, è come se al mio cell sia già stato distribuito e quindi nn viene più rilevata la presenza dell'aggiornamento...cosa ne pensate voi?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

mmm...infatti mi sembra strano che nn lo abbia ancora rilevato...cioè è strano che cubeacid lo abbia ricevuto, avendo un CID italiano...generalmente gli Europa dell'Est vengono aggiornati prima che io sappia...non vorrei che avendolo già scaricato una volta, è come se al mio cell sia già stato distribuito e quindi nn viene più rilevata la presenza dell'aggiornamento...cosa ne pensate voi?
    No sicuramente non dipende dal fatto che lo avevi già scaricato.. Lo potresti scaricare anche infinite volte per assurdo. Semplicemente la distribuzione degli ota avviene in modo graduale, questo per evitare che eventuali bugs introdotti dell'update vengano installati su un grande numero di dispositivi. Quindi devi solo aspettare che ti venga notificato, credo che tra oggi e domani ti arrivi anche a te
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

specialk86 (03-03-14)

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Avevo letto da qualche parte che la distribuzione OTA in italia è stata temporaneamente sospesa a causa di qualche problema, qui un commento di un utente di adroidiani:
    Gentile cliente HTC One, la nostra nuova versione di Kit Kat 4.4 software Android è stato sospesa. HTC è impegnata a fornire qualita’ ed una migliore esperienza per i nostri consumatori. Quindi vi preghiamo di rimanere sintonizzati nei prossimi giorni per la nostra nuova release.
    Apprezziamo la vostra pazienza.
    Firmato il supporto di HTC Europa
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

13. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

Actuamy (03-03-14)

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

scusate qualcuno mi potrebbe linkare il fw nuova versione la 4.19.401.9 non riesco a trovarlo! grazie...

Pagina 72 di 185 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio