Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
La twrp 2.6.3. Non so di quale tema parli....funzionano tutte le voci della recovery tranne quella della lista delle rom
C'era la versione precedente la 2.6.3.0 (zero) quella attuale è 2.6.3. (punto niente :p) che per funzionare al meglio aveva bisogno di un tema grafico perché altrimenti la vedevi spostata di lato essendo un porting puro della versione per Nexus (quindi con risoluzione diversa)...
Se avevi quella (la .0) dovevi togliere il tema per alcune operazioni.. Con quella nuova (provato ieri sera) a me funziona tutto...
-
Si scusa il terzo punto è stato un mio errore. La versione è la 2.6.3 scaricata dal thread xda relativo al multirom
-
Quote:
aguccio78
Si scusa il terzo punto è stato un mio errore. La versione è la 2.6.3 scaricata dal thread xda relativo al multirom
Non è un tuo errore... La versione si chiama proprio 2.6.3. perché di base è una .0 ma con le correzioni della .4 quindi l'autore l'ha chiamata . e basta
-
Quote:
EaglesGPC
Non è un tuo errore... La versione si chiama proprio 2.6.3. perché di base è una .0 ma con le correzioni della .4 quindi l'autore l'ha chiamata . e basta
Potresti postarmi il link della recovery scaricata da te?
-
Quote:
aguccio78
Potresti postarmi il link della recovery scaricata da te?
Dev-Host - TWRP_m7ul_multirom-011414.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
EaglesGPC
Grazie ma è la stessa versione che ho scaricato io. Non capisco perché non mi fa entrare nella lista delle rom. Dopo aver installato la twrp ed il multirom hai fatto altro? Io uso la viperone e kernel elementalx
-
Quote:
aguccio78
Grazie ma è la stessa versione che ho scaricato io. Non capisco perché non mi fa entrare nella lista delle rom. Dopo aver installato la twrp ed il multirom hai fatto altro? Io uso la viperone e kernel elementalx
Ora ti passo il link di un tema per la multirom.. Io lo uso e funziona tutto... Forse è quello il problema...
Devi:
scaricare il tema in formato zip
rinominarlo come " ui.zip " (tutto minuscolo)
entrare sul telefono, nella cartella TWRP.
creare una cartella " theme " (tutto minuscolo)
copiarci il file " ui.zip "
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Tema x Recovery MultiROM x HTC ONE
-
Quote:
EaglesGPC
Ora ti passo il link di un tema per la multirom.. Io lo uso e funziona tutto... Forse è quello il problema...
Devi:
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Ok grazie...provo e ti faccio sapere!!
-
Quote:
EaglesGPC
Devi:
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Tutto perfettamente funzionante!! Il problema era proprio il tema. Grazie mille :)
-
Quote:
aguccio78
Tutto perfettamente funzionante!! Il problema era proprio il tema. Grazie mille :)
Un THANKS è il miglior grazie che tu mi possa dire ;)
-
-
Quote:
aguccio78
Cioè cosa dovrei fare?
Se sei col PC in basso a sx trovi un tasto Thanks, se sei con Tapatalk clicchi sul post dove ti ho aiutato e poi sulla mano col pollice in su per darmi un ringraziamento UFFICIALE
-
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito. Adesso col Multirom si possono mettere tutte le ROM Sense che si vogliono? Tipo Miui e Viper allo stesso tempo con Custom kernel diversi? Se è così sinceramente avrei voglia di provare anch'io:)
-
Quote:
kamui96
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito. Adesso col Multirom si possono mettere tutte le ROM Sense che si vogliono? Tipo Miui e Viper allo stesso tempo con Custom kernel diversi? Se è così sinceramente avrei voglia di provare anch'io:)
Esatto :) L'importante è che la primaria abbia un kernel (ElementalX) compatibile :p
-
Quote:
EaglesGPC
Esatto :) L'importante è che la primaria abbia un kernel (ElementalX) compatibile :p
Ah, ma quindi se come Kernel della primaria metto il l'elementalx 10.10.1 come kernel della secondaria posso mettere il 3.12.1? o posso mettere solo un kernel alla volta?
-
Quote:
kamui96
Ah, ma quindi se come Kernel della primaria metto il l'elementalx 10.10.1 come kernel della secondaria posso mettere il 3.12.1? o posso mettere solo un kernel alla volta?
Ogni ROM il suo ;) Ma la primaria deve averne uno compatibile...
-
Qualcuno che la sta usando può dirmi se è compatibile con le ROM basate su Android 4.4 ??
Oppure sulla 4.4.2 ??
-
Quote:
Actuamy
Qualcuno che la sta usando può dirmi se è compatibile con le ROM basate su Android 4.4 ??
Oppure sulla 4.4.2 ??
Io ho su ViperOne 4.3.0 (4.4) ARHD 51.0 (4.4.2) e CYANO 11 (4.4 se non sbaglio)
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho su ViperOne 4.3.0 (4.4) ARHD 51.0 (4.4.2) e CYANO 11 (4.4 se non sbaglio)
Molto bene.
Hai usato la "Recovery Moddata" che hai trovato nella Op del relativo Thread di XDA?
-
Quote:
Actuamy
Molto bene.
Hai usato la "Recovery Moddata" che hai trovato nella Op del relativo Thread di XDA?
Post #85 di questa discussione ;) Ho messo il link diretto.. Comunque SI :)
-
Quote:
EaglesGPC
Post #85 di questa discussione ;) Ho messo il link diretto.. Comunque SI :)
Okok è la stessa.
Allora è il DEV che non era sicuro del corretto funzionamento ;)
-
Quote:
Actuamy
Okok è la stessa.
Allora è il DEV che non era sicuro del corretto funzionamento ;)
Se non riesco a mettere la MIUI sbatto il telefono per terra :(
-
Quote:
EaglesGPC
Se non riesco a mettere la MIUI sbatto il telefono per terra :(
Credo che la MIUI sia la ROM che mi ha fatto perdere più tempo di tutte per farsi installare, e io avevo usato la recovery normale!!!!rotfl
-
Signori entro lunedì sera è pronto il nuovo Thread.
Sto perdendo un bel pò di tempo per al traduzione della FAQ (che alla fine sono la cosa più importante per questa MultiROM) ma verrà spiegato tutto per filo e per segno ;)
-
Nuovo thread, spostarsi tutti qui.