ho provato qualsiasi altra recovery per capirci.. e mi da lo stesso errore
ragazzi datemi una mano.. ho flashato questa mattina questa fantastica rom senza full wipe versione 61.1 ma ho riscontrato i seguenti problemi.
Sense 5 toolbox non mi si apre mai facendomi errore..
La tastiera è scomparsa e non riesco a scrivere sms, whatsapp,mail ect
che devo fare??
Il fatto che non riesca a installare nessuna recovery.. può essere colpa della cwm?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Raga, ma altri temi con colori differenti ce ne sono? sul thread di xda non ho trovato nulla xD poi sapete come sincronizzare i preferiti sul browser stock? in genere me lo faceva in automatico, ora su segnalibri ho solo quelli "locali"
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Non puoi evitare il Full Wipe....specie se vieni da una Base diversa della stessa ROM, o anche se vieni da un'altra ROM
Normale che ti ritrovi dei BUG....
Non direi proprio....che errore ti esce?[/QUOTE]Il fatto che non riesca a installare nessuna recovery.. può essere colpa della cwm ?
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
error: cannot load 'twrp.img': Unknown error
Nn è che il tuo file si chiama twrp.img.img??? Windows di default nasconde le estensioni per i tipi di file conosciuti e parecchi hanno commesso questo errore...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
per i preferiti copia questo file in system/app xttps://www.dropbox.com/s/rl7kihazq5cowcv/ChromeBookmarksSyncAdapter.apk (cambia la x con una h in https) e in account e sincronizzazione>google seleziona la voce Internet
le personalizzazioni dei colori le ho viste solo sulla InsertCoin
ps non so perchè se posto il link esatto non funziona
Ultima modifica di nisby; 03-04-14 alle 15:53