No no assolutamente......volevo dire che devi impostarlo su COOL affinchč tu non abbia nessun problema di Lag o rallentamenti![]()
Salve. Giorni fa avevo aggiornato xposed ma dopo il riavvio non ha voluto sapere di funzionare per cui lo disinstallato, adesso dove lo ritrovo il file per poi flashare tramite Twrp?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve ho sbloccato il bootloader...flashato recovery twrp ..scaricato e installato hd revolution 71 con recovery ( non ho installato nessuna opzione aggiuntiva durante l'instllazione )...quando riavvia non va'.. ho riflashato anche il kernel come consigliato nella guida ma niente...
consigli ?!
grazie !
Non credo di aver capito.....stai cercando il file per poter flashare cosa esattamente?
Xposed č un'app che si installa dal Market.....non c'č bisogno di flasharla....
Non credo di aver ben capito....
Che vuol dire "non vā"Originariamente inviato da markreale
Che problema stai avendo?
Si blocca all'avvio?
E' andato in Bootloop?
La versione della tua Recovery?
La tua Versione Firmware?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Che vuol dire "[B]non vā[/B ???
risp . : Una volta installata la rom con twrp.. riavvio il tel..e lo scherzo dopo la scritta htc rimane nero.
Si blocca all'avvio? si
E' andato in Bootloop? non lo so..all avvio non va
La versione della tua Recovery? 2.7.1
ho installato la skydragon , dopo, č a funzionato correttamente...
graz<ie
Ultima modifica di markreale; 06-06-14 alle 11:47
Xposed installer.. mi riferisco al programma per gestire i moduli che si trova giā nel rom ARHD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
cmq consuma molto questa room "con il xelemental "alla fine ? non sto capendo xd ed č in ita ?
actuamy ho provato a mandarti un mp ma non credo di essere abilitato perchč non me lo da in posta inviata...
potresti gentilmente lasciarmi un tuo contatto? ti vorrei chiedere qualche consiglio per un htc one m7 e siccome vedo che sei molto esperto credo che potresti aiutarmi!!
oppure ti lascio la mia mail valterrr @ virgilio.it
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2