CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 258 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ho rimosso due pagine intere e OT, ne approfitto per quotare e concordare con quasi post

Djkc ti ho già detto altre volte che ti mancano i concetti di base, non prenderla a male ma così facendo rischi solo di fare casini. Ci sono tutte le guide necessarie in rilievo e se hai problemi usa i posti opportuni per fare domande.
    Scusate gli OT, volevo solo dare una mano ):

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

2. Il seguente Utente ha ringraziato alwayskin per il post:

EaglesGPC (24-06-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga vi posso garantire he io modifico i cell ma questo è un caso al dir poco strano, la persona chd l'ho aveva l'ha briccato ne h avuta conferma da un tecnico che provvederà allo sblocco vi faccio sapere xd

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    raga vi posso garantire he io modifico i cell ma questo è un caso al dir poco strano, la persona chd l'ho aveva l'ha briccato ne h avuta conferma da un tecnico che provvederà allo sblocco vi faccio sapere xd
    Ma non dire cavolate... Se si accende come può essere briccato... Ti è stato detto pure da un MOD che ha il pessimo vizio di non leggere le guide e di fare a testa tua....
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono andato un attimo in palla..datemi una mano per favore..Il mio cell è marcato TIM monta la rom ORIGINALE android 4.3 con sense 5.5. Alcuni mesi fa ho sbloccato il cell e ho la recovery TWRP 2.6.3.0 , S-ON, HBOOT 1.55. Ho avuto un problema col cell che si riavviava di continuo e visto che era in previsione il cambio della ROM mi sono deciso e volevo appunto montare la ARHD 71.1, ma leggendo in rete da quanto ho capito mi servirebbe la TWRP 2.3.3.3, sbaglio? se si mi potete dire come aggiornare la TWRP per favore? e poi ho tutte le caratteristiche per poter montare questa rom?

Scusate ragazzi ma come si capisce sono nuovo del mondo android..e prima di fare danni (magari anche seri) preferisco chiedere!!
    grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    L'ultima versione della rom la trovi QUI
    Il firmware che combacia con la build lo trovi QUI

Procedimento:

1. Tramite comandi adb/fastboot aggiorna il firmware, trovi la guida QUI, occhio che devi essere in S-OFF;

2. Tramite recovery installi la rom, trovi la guida QUI, post #4.
    Scusami, perchè non posso flashare l'ultimo firmware 6.06.401.1?
    grazie.

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    Scusami, perchè non posso flashare l'ultimo firmware 6.06.401.1?
    grazie.
    Puoi farlo volendo, ma la versione della ROM basata su quel firmware ancora non è disponibile, dato che l'ultima versione scaricabile della revolution hd è la 71.1 , basata sul firmware che ti ho indicato, se vuoi fare le cose per bene installa quello per il momento.. se poi vuoi fare come me e flashare il 6.06.401.1 in attesa dell'ultima versione della ROM sei liberissimo di farlo

9. Il seguente Utente ha ringraziato alwayskin per il post:

rucciomax (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Puoi farlo volendo, ma la versione della ROM basata su quel firmware ancora non è disponibile, dato che l'ultima versione scaricabile della revolution hd è la 71.1 , basata sul firmware che ti ho indicato, se vuoi fare le cose per bene installa quello per il momento.. se poi vuoi fare come me e flashare il 6.06.401.1 in attesa dell'ultima versione della ROM sei liberissimo di farlo
    ho bisogno ancora del tuo aiuto gentilmente. Ho flashato il firmware che mi ha postato 5.11.401.10 Combined TWRP...ecc dopodichè ho combianto un po di casini perchè ho fatto dei wipe, e tra questi c'era anche "data", chiaramente questi wipe mi hanno cancellato anche la zip della rom che avevo sul sd.
    Quindi ho dovuto passare la rom tramite sideload e tutto ok. Al termine dell'installazione però quando provo a fare il reboot system mi esce "No OS Installed! Are you sure you wish to reboot?".
    Se procedo, mi dice di non aver installato superSU, anche se ricordo di averlo flaggato nell'installazione della rom, dunque procedendo e riavviando il telefono si blocca sulla scritta HTC quietly brilliant con le scritte rosse sotto.
    Cosa manca? cosa ho cancellato involontariamente che non mi permette di avviare il telefono?
    Sono in tua attesa per proseguire. Grazie.
    Ultima modifica di rucciomax; 27-06-14 alle 01:39

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    ho bisogno ancora del tuo aiuto gentilmente. Ho flashato il firmware che mi ha postato 5.11.401.10 Combined TWRP...ecc dopodichè ho combianto un po di casini perchè ho fatto dei wipe, e tra questi c'era anche "data", chiaramente questi wipe mi hanno cancellato anche la zip della rom che avevo sul sd.
    Quindi ho dovuto passare la rom tramite sideload e tutto ok. Al termine dell'installazione però quando provo a fare il reboot system mi esce "No OS Installed! Are you sure you wish to reboot?".
    Se procedo, mi dice di non aver installato superSU, anche se ricordo di averlo flaggato nell'installazione della rom, dunque procedendo e riavviando il telefono si blocca sulla scritta HTC quietly brilliant con le scritte rosse sotto.
    Cosa manca? cosa ho cancellato involontariamente che non mi permette di avviare il telefono?
    Sono in tua attesa per proseguire. Grazie.
    Mm non saprei magari durante il download si è corrotto lo zip della rom, prova a riscaricarlo del tutto e a ripetere il flash.. non si sa mai, a scanso di equivoci.....

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Mm non saprei magari durante il download si è corrotto lo zip della rom, prova a riscaricarlo del tutto e a ripetere il flash.. non si sa mai, a scanso di equivoci.....
    Problema serio da cui non riesco ad uscirne, spero di farcela prima che con vari tentativi mando in brick in telefono.
    Ho riscaricato il ARHD 71.1, ma sempre la stessa cosa al termine dell'installazione mi mi dice "no os installed!....".
    Ho notato che durante l'installazione dopo l'installazione delle app google mi esce come ultimo messaggio "set_metadata_recursive: same changes failed". Potrebbe essere questo il problema?
    Attualmente la situazione in bootloader è questa:
    Unlocked
    M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
    CID-HTC_032
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T27.3218.14
    OpenDsP-v32.120.274.0909
    Os-
    eMMC-boot 2048MB
    May 5 2014

non so più cos'altro fare.

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC