Io ho risolto ,cioè era un problema di rete (3) data dal mal tempo,il 3g andava e veniva me ne sono accorto dopo(lo faceva anche ad un amico che era con me) infatti col wi-fi è tornato tutto normale.. falso allarme ;-P
Io ho risolto ,cioè era un problema di rete (3) data dal mal tempo,il 3g andava e veniva me ne sono accorto dopo(lo faceva anche ad un amico che era con me) infatti col wi-fi è tornato tutto normale.. falso allarme ;-P
AndreOC (04-02-15)
Ragazzi a me la sveglia continua a non funzionare anche dopo aver flashato il fix.. Come posso fare? Il fatto è che se provo a metterla tra 10 min funziona però se la metto prima di andare a dormire la mattina non suona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Mi trovo un problema fastidioso : ogni tanto all'accensione rimane fisso sulla schermata di avvio e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione , ho pulito la cache ma non ha risolto la cosa , per il resto funziona tutto assolutamente bene e con una durata della batteria ottima .
Ho il pack installato e kernel ElementalX gestito dalla sua app .
PIxel 2 XL 4/64
per chi le ha provate meglio questa o la maximus?
A me la maximus nn la istallava non so perché ,cmq le versioni kitkat le ho provate entrambe,e qsta mi sembra leggermente migliore,per consumi, per qnt riguarda fluidità e stabilità sono li
pask2 (04-02-15)
rispetto a kitkat noto un leggero miglioramento di fluidità con art, cmq con la versione lollipop mancano alcune cose indispensabili tipo la possibilità di andare direttamente dal tasto power in recovery o bootloader(meglio gia implementato e non dover installare app) e xposed con tutti i suoi moduli.
pask2 (04-02-15)
scusa colpa mia cosa si intende per apm?
pask2 (04-02-15)