Con la mod postata ieri da AndreOC lo puoi impostare durante l istallazione con aroma della patch
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Con la mod postata ieri da AndreOC lo puoi impostare durante l istallazione con aroma della patch
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Primo giorno di Elementalx che ne dite? Comunque è peggiorato rispetto a kernel stock.
Using Tapatalk
Si, questi Kernel secondo me screen off non sono il massimo al contrario sono ottimi, lavorano meglio del kernel originale.
Using Tapatalk
Ho una App, scritta da me, che in certe situazioni deve produrre dei brevi suoni di notifica. Si tratta di piccoli file Wav riprodotti dal player del sistema operativo. L'app funziona dai tempi di Android 2.3.
Con Lollipop mi succede che alcuni suoni vengono riprodotti, altri no (pur essendo la parte di codice eseguita perchè causa anche animazioni sullo schermo) ....
La cosa non ha senso ma mi da a pensare che ci sia qualche analogia con problema della sveglia. Tu non la senti suonare ma vedi che lo schermo si attiva o (dormendo) non ci hai mai fatto caso ?
Ad ogni modo, sono felice di avere potuto assaggiare in anteprima il Lollipop ma per ora, in attesa di tempi più maturi, basta Maximus e basta ARHD.
Sono tornato full stock. Ciao.
Ragazzi qual'è la vostra percentuale di consumi dei processi sistema android e kernel a fine giornata? Dopo circa 20 ore di utilizzo dello smartphone?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ragazzi ho un problema..ho installato la ROM ma non mi rileva la sd,una volta avevo risolto usando terminale emuletor ma ora non trovi più i comandi da scrivere..qualcuno può aiutarmi?
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD