CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 258 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di P910i

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    WARNING!!!

Attenzione ragazzi! Non so se è la ARHD o è proprio KitKat ma abilita di default il roaming nazionale.. L'ho flashata ieri sera per provarla e meno male che stamattina, mentre venivo al lavoro, avevo la suoneria alta e mi ha "suonato" per avvertirmi del roaming... Sono stato solo pochi secondi ma sicuramente qualcosa mi ha scalato.. Aspetto domani (la fatturazione è relativa alle 24h precedenti) per capire quanto...
    grazie della segnalazione. anche io mi sono trovato il roaming abilitato e non me ne ero assolutamente accorto!

Altra segnalazione:

Nonostante abbia impostato ITALIANO (IT) mi da la temperatura in gradi Fahrenheit...
    stessa cosa sul mio...

2.  
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto avendo diversi problemi nell'installazione della ROM, vi faccio un punto della situazione: il mio ONE è marchiato Vodafone, ma ho sbloccato il boot, installato la TWRP e ottenuto i root. Fatto questo ho flashato la stock rom no-brand aggiornata al 4.3 (preciso che il CID è ancora Vodafone). Ieri pomeriggio ho deciso di provare questa ROM, ed ho scaricato l'ultima versione su base KitKat 4.4., ed in seguito ho aggiornato la recovery alla versiuone 2.6.3.3 come richiesto. A questo punto ho provato ad avviare il cell in boot, ma sulla schermata iniziale non è comparsa la scritta "entering recovery...", al contrario lo schermo è diventato nero con al centro l'incona del ONE con il triangolo e il punto esclamativo rossi. Ho quindi ripetuto il procedimento per flshare la recovery, solo che adesso posso avviare il boot solo con adb, spegnendo il cell e premendo volume giù+power si accende normalmente
    Ho voluto cmq provare ad installare la recovery, ma siccome il file che ho scaricato dal link presente qui nella guida era una cartella (può dipendere dal fatto che l'ho scaricato da un mac?), l'ho compressa con winrar, e probabilmente per questo motivo non compariva nell'elenco dei file presenti nel cel. Ho utilizzato allora winzip, e provato a falshare la rom (dopo un wipe totale), ma il processo è andato subito in failed Che diavolo sta succedendo? ora ho rimesso la rom no-brand, e il problema dell'avvio in boot persiste.

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Forse non riesci ad entrare in bootloader con POWER + Vol Down perché non hai tolto la spunta (selezionata di default) da ENABLE FASTBOOT nelle impostazioni di alimentazione della ROM Stock...

Triangolo e punto esclamativo rosso appaiono in presenza di recovery stock (che sicuramente avrai "messo" flashando la rom stock)... Per il resto non riesco a capire dove sia il problema...

Il file della recovery deve essere .img... Il file della ROM è già .ZIP, lo devi copiare sulla memoria del telefono e poi riavviare in recovery (se non riesci con Power + Vol Down) prova con il comando ADB Reboot Bootloader e poi da li vai in recovery (ammesso che tu l'abbia flashata correttamente)
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Forse non riesci ad entrare in bootloader con POWER + Vol Down perché non hai tolto la spunta (selezionata di default) da ENABLE FASTBOOT nelle impostazioni di alimentazione della ROM Stock...
    avevi ragione, c'era il fastboot attivato.

Triangolo e punto esclamativo rosso appaiono in presenza di recovery stock (che sicuramente avrai "messo" flashando la rom stock)... Per il resto non riesco a capire dove sia il problema...

Il file della recovery deve essere .img... Il file della ROM è già .ZIP, lo devi copiare sulla memoria del telefono e poi riavviare in recovery (se non riesci con Power + Vol Down) prova con il comando ADB Reboot Bootloader e poi da li vai in recovery (ammesso che tu l'abbia flashata correttamente)
    Il file che mi sono ritrovato era uan cartella contenente altre sotto cartelle del sistema e l'immagine boot. In questa forma era inutilizzabile, e l'ho quindi zippata. Ma appena avviato è andato in failed. Ora provo a scaricare il file da un pc.

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    avevi ragione, c'era il fastboot attivato.

Quote Originariamente inviato da MalawiBoy Visualizza il messaggio
    Il file che mi sono ritrovato era uan cartella contenente altre sotto cartelle del sistema e l'immagine boot. In questa forma era inutilizzabile, e l'ho quindi zippata. Ma appena avviato è andato in failed. Ora provo a scaricare il file da un pc.
    Non ho mai lavorato su un MAC purtroppo quindi non saprei proprio aiutarti.. L'unica cosa sicura è che i file immagine della recovery devono essere .img (almeno per Windows) e che le ROM sono .ZIP
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

A questo giro, con la rom scaricata da pc sottoforma di zip, l'installazione è andata liscia

IMPORTANTE: segnalo anche io l'impostazione di default riguardo il roaming attivo, OCIO!!!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda conviene installare prima la stock e poi il resto della kit kat oppure con un full wipe mi basta installare la rom?
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda conviene installare prima la stock e poi il resto della kit kat oppure con un full wipe mi basta installare la rom?
    Sinceramente non ho capito cosa intendi con "stock" e "il resto della kitkat" comunque puoi installare la rom sopra qualsiasi altra rom che monti, ovviamente con un full wipe.
    Mi raccomando, versione aggiornata della recovery e del firmware.
    OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito cosa intendi con "stock" e "il resto della kitkat" comunque puoi installare la rom sopra qualsiasi altra rom che monti, ovviamente con un full wipe.
    Mi raccomando, versione aggiornata della recovery e del firmware.
    Quello stavo dicendo devo aggiornare il firmware stock alla 4.4 rimettere recovery e fleshare la rom? Oppure posso fare un full wipe e installare semplicemente sopra alla 31.6?
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Androidiano L'avatar di P910i

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

installata la 40.3, sembra tutto ok

unica cosa, che ho notato anche con le precedenti 31.X, è il menu a tendina, nella sezione che si attiva con due dita con tutti i collegamenti veloci, che non è fluidissimo a scorrere, è così anche per voi?

Pagina 27 di 258 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio