Quindi lo prendo come un no![]()
Vabbè ormai ho deciso di provarla in attesa dell'aggiornamento della ViperOne, stasera si flasha!![]()
Tra la 4.4 e la 4.4.2 a parte la batteria bianca che cambia ?! 😛
Sono rimasto sconcertato da questo update. Tanto rumore per nulla mi sembra...
Xiaomi Mi A2
No no aspetta.....la Android Revolution non l'ho mai provata, e quindi non saprei dirti con certezza.
Ma di sicuro puoi "ovviare" con qualche app del Market di Google
Beh Senso che cosa ti aspettavi....in fin dei conti (con tutto il rispetto per la ROM & il DEV) tolto il ToolBox è una ROM stock....Originariamente inviato da Senso41
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
C'è un qualcosa che si avvicina, tiri giù le tendina notifiche e hai la barra per la luminosità.
Io la differenza sostanziale l'ho notata sui consumi decisamente migliorati.. Per il resto ovviamente è una stock migliorata alla fine, quindi visivamente non cambia nulla. Probabilmente avrà qualche miglioramento a livello anche di stabilità/performance ma quella per me già prima era al top.
crazychester (01-02-14)
Gravity box su KK da problemi, o meglio, non funziona proprio.
Ma la ROM non da la possibilità di aggiungere toogle a quelli standard HTC?
Tipo 2g/3g eyc come si potrebbe fare teoricamente con gravity box se funzionasse?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
crazychester (01-02-14)
Magari hai esigenze particolari però provo lo stesso a consigliarti un app :
cn lux lite ti puoi configurare la curva di luminosità a piacere in base alla luce rilevata dal sensore luce ambientale e poi impostando il modo di aggiornamento "dinamicamente" varia da solo...da quando ho scoperto quell'app non ho mai + avuto bisogno d modificare la luminosità (oltre che sec me almeno un 10/15 % d batteria si risparmia ottimizzano in modo perfetto la luminosità) !!
crazychester (01-02-14)
Io avevo notato un netto miglioramento della batteria da quando non uso la luminosità automatica.
Io uso sempre una luminosità con cui mi trovo benissimo solo che a volte quando esci capita che la luminosità impostata non va bene, quindi anche se riesco a vedere, basta che striscio il pollicione e lo schermo torna visibile!
Mi sembrava la modalità più veloce e certo di fare quello che dico anche se non vedo lo schermo
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Anche secondo me nei consumi è migliorata di molto, non esagero se dico che la durata si è quasi raddoppiata. Per il resto qualche altra cosa potevano anche farla.
Io comunque ancora non riesco a capacitarmi che la galleria in BlinkFeed non debba funzionare, è inconcepibile che nessuno lo segnali.
Xiaomi Mi A2