Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Certo....come no.. ha postato nel thread ufficiale su xda che è in cerca di tempo libero perché gli è nato suo figlio...ho la strana sensazione che non proveremo più una rom di sun dream per un bel po' di tempo...[emoji16]
E ma i cinesi sono tanti è :D
-
Salve ragazzi, sbaglio o con la arhd non c'è la funzione zoe nella fotocamera?
-
ciao a tutti, ho la arhd93, volevo formattare la memoria interna per eliminare foto e cartelle inutili, ho provato con ripristino ad impostazioni di fabbrica ca non cancella molto. c'è qualche procedura che si può fare? grazie
-
Quote:
ervale
ciao a tutti, ho la arhd93, volevo formattare la memoria interna per eliminare foto e cartelle inutili, ho provato con ripristino ad impostazioni di fabbrica ca non cancella molto. c'è qualche procedura che si può fare? grazie
Lo puoi fare da twrp
-
Quote:
giarx72
Lo puoi fare da twrp
ciao ho fatto da twrp wipe internal storage, ma ora non me la riconosce più e non posso copiare niente. come faccio a ripristinare la memoria interna?
-
Quote:
ervale
ciao ho fatto da twrp wipe internal storage, ma ora non me la riconosce più e non posso copiare niente. come faccio a ripristinare la memoria interna?
se non ricordo male wipe internal cancella tutto tranne la twrp...prova a fare format data dal menu wipe poi dal menu mount monti storage internal storage...se non va devi caricare la rom con cavo otg da una penna usb oppure dal pc sempre in usb...purtroppo è passato svariato tempo e non ricordo bene i passaggi
-
Se vai in "mount" dovrebbe esserci il pulsante "enable mtp", dovrebbe essere attivo di default in caso basta premere e il cellulare verrà riconosciuto dal pc come memoria di massa e potrai copiare lo zip della rom.
-
Quote:
AndreOC
Se vai in "mount" dovrebbe esserci il pulsante "enable mtp", dovrebbe essere attivo di default in caso basta premere e il cellulare verrà riconosciuto dal pc come memoria di massa e potrai copiare lo zip della rom.
Quote:
giarx72
se non ricordo male wipe internal cancella tutto tranne la twrp...prova a fare format data dal menu wipe poi dal menu mount monti storage internal storage...se non va devi caricare la rom con cavo otg da una penna usb oppure dal pc sempre in usb...purtroppo è passato svariato tempo e non ricordo bene i passaggi
ho seguito questa guidaHow to: Fix a corrupted DATA partition on the HTC One - Android Revolution | Mobile Device Technologies per ripristinare la memoria sd e poi ho copiato la rom tramite la recovery twrp e ho installato il tutto.
-
ciao a tutti, sul mio m7 ho l ultima versione di revolution hd, ma non riesco ad abilitare il framework di xposed istaller e di conseguenza non posso usare sense toolbox, sapete come aiutarmi?!
poi vorrei sapere se è possibile con questa rom passare a sense 7 e nel caso come fare.
grazie in anticipo
-
Ho provato più volte ad installare questa rom ma si blocca sempre alla schermata ''HTC powered by Android'', cosa posso fare?
in alternativa aconoscete qualche rom veloce e con una buona durata della batteria con sense 6? quelle con sense 7 dopo un po rallentano
-
Quote:
andreamalachi
Ho provato più volte ad installare questa rom ma si blocca sempre alla schermata ''HTC powered by Android'', cosa posso fare?
in alternativa aconoscete qualche rom veloce e con una buona durata della batteria con sense 6? quelle con sense 7 dopo un po rallentano
Che recovery hai?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Che recovery hai?
io avevo la twrp 3.0.2-0 ma l'installazione non partiva così leggendo su xda ho messo la twrp 2.6.3.3 e si è installata senza problemi
-
È troppo vecchia metti la 2.7 quale vuoi
-
Quote:
pasudag
È troppo vecchia metti la 2.7 quale vuoi
ho provato ma niente, rimane inchiodato li
-
Quote:
andreamalachi
ho provato ma niente, rimane inchiodato li
Sei s-on o s-off? Sei con l'ultimo firmware disponibile?
-
Quote:
pasudag
Sei s-on o s-off? Sei con l'ultimo firmware disponibile?
sono s-on e momentaneamente sono con la viper 9 ma la voglio togliere, mentre prima avevo l'ultimo firmware rilasciato da tim
-
Quote:
andreamalachi
sono s-on e momentaneamente sono con la viper 9 ma la voglio togliere, mentre prima avevo l'ultimo firmware rilasciato da tim
Dato che sei s-on proverei dopo il flash a prelevare il boot.img dalla rom e flasharlo a parte da fastboot dopo fatto un fastboot erase cache, dai il comando fastboot flash boot boot.img, la revolution é su base stock, quindi non vorrei che ti creasse qualche problema al flash di quest'ultimo..