Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radicale
VI scrivo perchè ho un problema, anzi due : installata la rom android hdrev 41.0 non ho avuto nessun problema se non il fatto di avere la lockscreen in stile google che non ho capito come configurare ed inoltre una seconda barra, sotto la mia in cui tengo le applicazioni rapide di lancio, in stile google nexus o qualcosa del genere.. ma non ci sarebbe un modo per disabilitarla?
Dovresti poter modificare un pò di roba dal Toolbox.
Lo trovi nell'app drawer e anche nelle Impostazioni (se non ricordo male).
-
Ho la 31.6 con cui mi trovo bene, solo che vorrei passare a kitkat, la 41.0 è stabile? Non voglio fare S-OFF, wypare, riflashare e rimettere tutto solo per prova, il telefono mi serve operativo.
Insomma, vale la pena?
-
Quote:
Hopeless13
Ho la 31.6 con cui mi trovo bene, solo che vorrei passare a kitkat, la 41.0 è stabile? Non voglio fare S-OFF, wypare, riflashare e rimettere tutto solo per prova, il telefono mi serve operativo.
Insomma, vale la pena?
La 41 ha qualche piccolo BUG minore come tutte le ROM basate su KitKat... Ma per metterla senza problemi devi quasi obbligatoriamente fare S-OFF per flashare il nuovo firmware...
-
Ma dove la posso trovare l'ultima uscita per il one?Sulla pagina non l'ho trovata.Mi potete dare il link diretto per favore?
-
Quote:
Valem79
Ma dove la posso trovare l'ultima uscita per il one?Sulla pagina non l'ho trovata.Mi potete dare il link diretto per favore?
Emm...
Nella OP di questo Thread trovi tutto il necessario ;)
-
-
Quote:
Valem79
Ma che la op?
Open Post... Post di apertura... Il primo post di ogni discussione...
-
Allora avevo capito bene.La sto scaricando.Grazie.
-
Ciao raga volevo sapere qualche dritta su chi sta smanettando con la ARHD 41, io installai la 40.2 un mese fa ma a causa di un problema con un app che mi filtrava i messaggi (SPC), che ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento, sono stato costretto a reinstallare la 36.
Dando un occhiata in giro ho letto che una novità inclusa nell'aggiornamento è la gestione di tutti i messaggi da parte di hangout, pertanto ho pensato che fosse proprio quello il problema.
Dunque volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione e come ha risolto, oppure se bloccando hangout riuscirei a ristabilire le cose e godermi kitkat senza avere problemi con l'app.
Grazie.
-
Quote:
rucciomax
Dando un occhiata in giro ho letto che una novità inclusa nell'aggiornamento è la gestione di tutti i messaggi da parte di hangout, pertanto ho pensato che fosse proprio quello il problema.
Dunque volevo sapere se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione e come ha risolto, oppure se bloccando hangout riuscirei a ristabilire le cose
Scusa ruccio.....ma perchè non provi a disinstallarla? ;)
EDIT
Sennò prova così (ringraziando Guich per l'aiuto e la sempre impeccabile segnalazione)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/835/s4ji.jpg
-
Quote:
Actuamy
OT: come hai fatto a spostare la batteria a sinistra? Si possono spostare anche la rete e il wifi???
-
Con la VIPER si può nativamente... Con la ARHD non lo so...
-
Quote:
EaglesGPC
Con la VIPER si può nativamente... Con la ARHD non lo so...
Come dice Eagles con la arhd non puoi.
Forse in xposed/toolbox c'è qualche opzione ma dubito ti permettano di "spostare" icone qua e la.
-
Scusate l'ignoranza,ma una volta scaricata la Rom,basta installarla con TWRP,o devo fare altri passaggi?Devo fare qualche wipe qualcosa prima?
-
Quote:
Valem79
Scusate l'ignoranza,ma una volta scaricata la Rom,basta installarla con TWRP,o devo fare altri passaggi?Devo fare qualche wipe qualcosa prima?
Aggiornare il firmware se non l'hai già fatto.
Non posso darti spiegazioni qui, leggi la guida e se hai domande scrivi la :)
Per i wipe, dovresti fare una bella pulizia se passi da android 4.3 a 4.4.
-
Ho attualmente la maximus con Android 4.4
-
Dove vedo che firmware ho?
-
Quote:
Valem79
Riavvia il cell in Bootloader.
Leggi affianco a OS
-
Quote:
Valem79
Non fare più post di seguito.
Se non sai come vedere il firmware fermati, leggiti le guide e scrivi i tuoi dubbi nelle relative guide.
-
Premesso che sono fissato con Blinkfeed, che ritengo sia la vera e unica invenzione HTC della sense 5 e 5.5. E sono per la rom più stock possibile, senza troppi cambiamenti. Questa Revolution credo che possa fare al caso mio, il nome è già una garanzia. Vi chiedo perciò se con questa rom Blinkfeed funziona bene in ogni sua parte. Galleria compresa...
-
Quote:
Senso41
Premesso che sono fissato con Blinkfeed, che ritengo sia la vera e unica invenzione HTC della sense 5 e 5.5. E sono per la rom più stock possibile, senza troppi cambiamenti. Questa Revolution credo che possa fare al caso mio, il nome è già una garanzia. Vi chiedo perciò se con questa rom Blinkfeed funziona bene in ogni sua parte. Galleria compresa...
Blickfeed funziona a dovere su tutte le rom, non ci sono problemi anche perchè dovrebbe essere quello stock, senza tanti giri di parole :)
-
Ma scusate,ho installato la hd ma come faccio ad avere le icone del kitkat
-
Quote:
Valem79
Ma scusate,ho installato la hd ma come faccio ad avere le icone del kitkat
Devi usare l'xposed, non installo la arhd da tempo ma dovrebbe essere ancora così.
-
Quote:
Dezk
Blickfeed funziona a dovere su tutte le rom, non ci sono problemi anche perchè dovrebbe essere quello stock, senza tanti giri di parole :)
Lo chiedevo non a caso, perchè sulla mia Rom Tim stock (android 4.3, sense 5.5), la Galleria in Blinkfeed non funziona....non visualizza niente. Non so se dipende da mamma HTC oppure dalla rom. Mi piacerebbe che funzionasse.
-
Quote:
Senso41
Lo chiedevo non a caso, perchè sulla mia Rom Tim stock (android 4.3, sense 5.5), la Galleria in Blinkfeed non funziona....non visualizza niente. Non so se dipende da mamma HTC oppure dalla rom. Mi piacerebbe che funzionasse.
Questo discorso della galleria era già stato affrontato e se non ricordo male il problema non è che non funziona.
In pratica dovrebbe farti vedere solo le foto scattate con la localizzazione attiva.
Non vorrei sbagliarmi :p
-
Quote:
Dezk
Questo discorso della galleria era già stato affrontato e se non ricordo male il problema non è che non funziona.
In pratica dovrebbe farti vedere solo le foto scattate con la localizzazione attiva.
Non vorrei sbagliarmi :p
Si l'ho letto da qualche parte, ma ho provato in mille modi. E ho un archivio di foto e video dal DHD sia georeferenziate che non. Messe in DCIM come le sue di default. Ma non si vede proprio niente. Buio completo. Poi se c'è qualcuno che visualizza qualcosa sarei contento di essere smentito. Anche con questa Rom quindi è la stessa cosa?
-
Quote:
Senso41
Si l'ho letto da qualche parte, ma ho provato in mille modi. E ho un archivio di foto e video dal DHD sia georeferenziate che non. Messe in DCIM come le sue di default. Ma non si vede proprio niente. Buio completo. Poi se c'è qualcuno che visualizza qualcosa sarei contento di essere smentito. Anche con questa Rom quindi è la stessa cosa?
Vorrei sbagliarmi ma penso proprio di si.
Se a fermarti è solo questo piccolo problemino io ti consiglio comunque di provarla, è un'ottima rom, prestazioni superiori alla stock.
-
Quote:
Dezk
Vorrei sbagliarmi ma penso proprio di si.
Se a fermarti è solo questo piccolo problemino io ti consiglio comunque di provarla, è un'ottima rom, prestazioni superiori alla stock.
Sicuramente la proverò, sono sempre curioso di capire le piccole differenze quali sono.
Comunque senza l'opportunità in Blinkfeed, su queste sense 5 si nota la mancanza di un widget per la galleria. Lo hanno tolto per la Blinkfeed, che ha senso se visualizza tutto. Social, news, calendario e archivio fotografico e video.
Se funziona bene, basta anche una pagina nel telefono, senza altre inutili pagine, con maggior velocità e più praticità. Peccato però, forse la HTC rilascerà qualche aggiornamento.
-
Quote:
Dezk
Devi usare l'xposed, non installo la arhd da tempo ma dovrebbe essere ancora così.
Non l'ho trovato.Mo smanetto un altro po magari esce fuori.:-)
-
Quote:
Valem79
Non l'ho trovato.Mo smanetto un altro po magari esce fuori.:-)
Trovi tutto su XDA
-
Io il menù l'ho guardato tutto ma il modo non lo trovo.Scusate.
-
Mi potete indirizzare per favore?
-
Rispetto alla stock 4.3 la differenza è notevole ? Io sto usando Htc One da qualche giorno e già così mi sembra un fulmine... non so dove/come possa incrementare le prestazioni questa Rom.
O_O
-
Quote:
Valem79
Mi potete indirizzare per favore?
Ti ha linkato il thread Actuamy, devi scaricare e installare xposed manualmente se non lo hai installato da aroma insieme alla rom.
Quote:
lesilent
Rispetto alla stock 4.3 la differenza è notevole ? Io sto usando Htc One da qualche giorno e già così mi sembra un fulmine... non so dove/come possa incrementare le prestazioni questa Rom.
O_O
Dire che la differenza si vede non è vero, ci si accorge dopo un lungo periodo di prova.
Ovviamente abbinata a un kernel custom da il meglio :)
-
Xposed installer ce l'ho ma non so che devo selezionare.
-
Quote:
Valem79
Xposed installer ce l'ho ma non so che devo selezionare.
Devi installare i Vari "moduli" che poi potrai attivare tramite Xposed Installer.
Su XDA c'è tutto il necessario....
-
Sui moduli mi da solo sense 5 toolbox
-
Ok.Forse ho capito devo scaricare i moduli da xda?
-
Allora sino andato sul link che mi avete messo di xda,poi sono andato su download moduli ma non trovo niente.
-
Quote:
Valem79
Forse ho capito devo scaricare i moduli da xda?
Precisamente.
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Allora sino andato sul link che mi avete messo di xda,poi sono andato su download moduli ma non trovo niente.
QUI ne trovi un bel pò.
QUESTO invece è il Thread su XDA in cui sono suddivisi (parlo dei Moduli) per categoria ;)