a sto punto può essere...si...il .12
comunque non noto gli aloni verdi o almeno sono al minimo ....ai lati delle inquadrature..molto dipende dalla luce
Visualizzazione stampabile
Si, inizialmente quando acquistai il cell avevo il problema foto viola, mandato un assistenza mi hanno sostituito il sensore con un ov4688 che ha il problema di foto verdi in condizioni di sovraesposizione di luce, a me lo fa con il sole c'è a chi invece lo fa con le luci artificiali fatto sta che a me il fix ha risolto il problema. C'è anche chi non nota nessuna differenza.
alla luce del sole sono perfette...in penombra ( luci artificiali ) qualcosa...con fluorescente sparisce praticamente...con incandescente aumenta ( in questa condizione con luce appunto fluorescente compatta a basso consumo luce calda )
con i led bianchi con awb ho aloni azzurrognoli....in poche parole awb a volte non va bene solo all'esterno per me
comunque siamo fuori ot da un pezzo...buona notte :cool:
Ragazzi ho trovato queste 2 su dropbox che anche se le differenze non sono proprio rilevanti rendono comunque l'idea, poi se riesco domani vi posto altre che si vedono benissimo.
La prima è scattata prima della sostituzione del file, da notare il colore dell'asfalto anche dopo il muro, l'altra dopo la sostituzione del file.
Come previsto...HTC ci lascia a piedi per l'ennesima volta. lollipop sarà il nostro ultimo aggiornando ufficiale e non avremo mai la sense 7...
@LlabTooFeR
Some news for M7 users. Good news - you will receive Android 5.0.2 update. Bad news - this might be the last major update for this device...
Guarda ai tempi del DHD c'è stata una sommossa popolare, con tanto di firme raccolte per fare una azione legale ecc.
Non gliene è potuto fregare di meno. Loro basta che scrivano che l'hardware non da garanzie di prestazioni per la nuova Sense e ci lasciano a piedi mandando in pensione un telefono ancora top per Android.
Abbiamo la fortuna che l m8 è tanto simile al nostro, per cui ogni ROM m8 la avremmo anche noi. Abbiamo avuto già un assaggio con un paio di ROM porting che comunque sono buone. Quindi allungheremo la vita alla faccia di mamma HTC. Poi ci sono sempre le ROM Android.
Solo che è un sistema veramente avvilente il loro.
per quanto mi riguarda l'unica esigenza che potrebbe farmi cambiare tel è la grandezza dello schermo.....per il resto credo che il nostro hardware non ha nulla da invidiare....ovvio che se android evolve in fretta e non si vuole rinunciare alle novità....magari fra un paio d'anni ( ? ) ci saranno schermi olografici in 3d
Non capisco perché HTC adotta questa politica...ovviamente tutto dipende dal business per invogliare a comprare sempre gli ultimi modelli però abbandonare un ex top di gamma dopo neanche 2 anni dall'uscita sul mercato è inaccettabile, eppure produce i migliori device android...che peccato, vabbè tanto lo sapevamo già. Ragazzi ma a voi il nandroid backup più o meno quanto pesa? Il mio circa 2 giga è lo ha fatto in meno di 2 minuti, ma è normale? Sarà che io di solito non lo faccio x abitudine anche se sbagliato perché può sempre servire in situazioni critiche ma ricordo che ci impiegava molto più tempo, e poi non ti fa una copia dell'intero sistema? Io nella gestione memoria ho solo la voce "altro" di circa 7 giga che comprende ovviamente anche qualche ROM che ho sulla sd.
Non ho capito xké se questa è una ROM m7 come mai sono implementate alcune funzioni dell'm8 tra cui le motion lanch e boom sound che poi ovviamente alcune non sono funzionanti xké dipendono dal kernel.
hai letto qui ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6488744
Si ho letto, il problema è che eventualmente questa ROM non permette di scrivere la root e la cosa non mi va giù xké a me il fix mi migliora di molto le foto, adesso metto la arhd 84 e provo, la Sky Dragon è una bella ROM ma secondo me a consumi la arhd è migliore.
Ho installato la arhd 84,stesso problema per quanto riguarda la Root, mi da sempre spazio insufficiente però rispetto alla skydragon su questa sono riuscito senza difficoltà a scrivere il Fix in system/etc come dice la guida quindi adesso non mi resta che scattare qualche foto alla luce del sole e vedere se il file è stato sostituito all'avvio, non c'è altro modo x verificare perché a come ho potuto capire la ROM cambia i permessi al file di origine come avviene x il file originale e quindi anche la data di creazione,vi faccio sapere.
ritornato alla arhd...che dire, la fluidità che trovo con questa rom non la trovo con la maximus e skydragon, non so se è la migliore ma tornarci è un pò come tornare a casa. :)
ho avuto un problemino però che non credo dipenda dalla rom ma dai miei soliti casini che combino: su google now funzionano le schede, se vado nelle impostazioni mostra schede ho la spunta off con scritto"errore di rete. controlla le connessioni di rete e riprova."
inutile sottolineare che la rete funziona bene, chi mi aiuta?
Risolto anche io cancellando la cache e aggiornamenti dell'app google e poi riscaricandolo. :)
Ragazzi io attualmente ho la ROM Insert Coin con recovery TWP e kernel Kangaroo. Mi dite se posso installare codesta ROM , o devo obbligatoriamente cambiare recovery/kernel....grazie
uscita la versione lollipop.....[ROM] Android Revolution HD 90.0 • High Qual… | HTC One | XDA Forums
Giarx io con la arhd mi sono sempre trovato bene,soprattutto con i consumi,non so perché con la maximus avevo problemi di consumi,appena ho visto su xda l'aggiornamento alla versione 90 Lollipop ho preso la palla in balzo ed ho riflashato tutto,adesso è presto per dire qualcosa le differenze con la maximus sono minime, aroma molto semplice però già noto in gsam percentuali di consumi minime rispetto alla maximus, vi terrò aggiornati. Ovviamente la ROM va benissimo ho notato che quando va in 4g sul segnale compare la scritta lte.
Io l ho installata con cwm 6.0.4.6 ed è andato tutto liscio, ora la sto usando abbinata al kernel helementalx 19.1 per rom lollipop con sense6 abbilitando il doppio tap e altre feature,per il momento va una bomba, vediamo se continua così o darà qualche problema...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0662da9a60.jpg
C'è l'ElementalX 19.2 con il fix per l's2w (verso l'alto e verso il basso)
Grazie mille non l 'avevo visto,domani lo istallerò 👍👍